Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD/CENTRO] Riviera Romagnola 19/20/21 Settembre


fusa63

Messaggi raccomandati

ricorri alle regole del capo ...

 

 

articolo 7 : il capo non è mai in ritardo, è stato trattenuto .

 

 

e così discussione chiusa per tutti :033:....................e se non basta ............

 

 

articolo 2 : il capo ha sempre ragione ! :066:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

articolo 2 : il capo ha sempre ragione ! :066:

 

scusa se ti correggo ma, da noi, quella è la PRIMA REGOLA, la seconda è:

 

2 NEL CASO IN CUI IN CAPO NON DOVESSE AVERE PIENAMENTE RAGIONE, ENTRA IMMEDIATAMENTE IN VIGORE LA REGOLA 1.

 

:lol: :lol:   :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo, l'hai trovata, io andavo a memoria, dimenticavo la prima e passavo alla seconda e terza :lol: :lol:

 

Ti devo una colazione ;) perché noi possiamo vederci solo a quell'ora, se ci riesce di rivederci :P

Link al commento
Condividi su altri siti

come sarebbe a dire " se ci riesce di rivederci " ?!?!?! certo che ci rivedremo   :thumbsup: , e solo questione di tempo ! prima o poi riusciremo a far quadrare gli impegni di lavoro e si riuscirà a passare una bella giornata tutti insieme in sella alle nostre superluccicose supercoccolate superviziate moto !!!!!!! e poi mal che vada tra poco si comincerà a parlare del pranzo di Natale......... :eusa_whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

il giro del sabato risulta un po troppo nutrito di autostrada x me .. specie al ritorno non mi passerebbe + visto che tornate allo stesso punto

il classico della domenica è + indicato .. posso chiedere degli orari sui vari punti ?

 

Dai Roby fai uno sforzo e vieni giù il venerdì così stiamo un pò assieme!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto seguendo il post e spero di venire ma non ho scritto finora perché sono stato in ferie e non so quel week end se posso effettivamente venire perché è in ballo un altro appuntamento preso da tempo quindi preferisco non dare adesioni. Potrebbe essere interessato magari l'utente luca07 che è di Bologna e da quanto avevo capito interessato a girare in compagnia. Continuo a seguire...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...