Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Ciao a tutti


AbelCain

Messaggi raccomandati

Ciao, benvenuto nel forum e nella famiglia MT!  :)

Visto che sei di Roma, non perderti questa serata (vedi >>>qui<<<) organizzata dal nostro Mimmo.

Sarà un'ottima occasione per conoscere altri MT-isti di Roma, dintorni e alche oltre...  ;)

Buona navigazione e buon divertimento con la tua 03!  :023:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti voi. Ho vissuto i miei primi 15 km tra eccitazione infantile e tensione adolescenziale. Per fortuna dovrei essere anche abbastanza adulto da gestire l'una e l'altra. All'inizio il piacere l'ho provato, anche a bassa andatura, nella sola consapevolezza di riuscire a marciare.

Qualche km dopo, nella sensazione della moto "pronta", che reagisce ad un leggero movimento del polso con una subitanea accelerazione.

È gratificante sentire come un piccolo gesto governi il rilascio di una forte energia.

 

Oggi ne ho fatti altri 25. Si è sciolta un po' di tensione ed è subentrato un po' di divertimento.

Devo dire però che guidare la moto a Roma - NB anche di domenica mattina! - mi ha fatto capire quanto sia assurdamente caotico il traffico di questa città (e parlo con almeno 80000 km di scooter alle spalle, tutti percorsi qui nella capitale). La soglia di attenzione che richiede la complessità della moto mi fa capire meglio la pericolosità del caos urbano (e umano) che ho intorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...