Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Pneumatici per l'inverno


Der

Messaggi raccomandati

Ciao, al momento ho le PR3 con 5400 km e non penso di doverle cambiare a breve. mi ci trovo bene in tutte le condizioni, ma siamo in estate, e nonostante il tempo abbia fatto decisamente schifo :growl:  di acqua non ne ho presa tantissima. il problema sorge pensando all'inverno. continuerò a muovermi in moto con qualsiasi condizione meteo. beh, magari se nevica la macchina riesco a farmela prestare, ma non potrei avercela sempre a disposizione.

facendo due conti veloci quest'inverno farò almeno una quarantina di km al giorno di strade urbane. è il caso di pensare a degli pneumatici un po' più adatti per freddo e strade bagnate? se si ce ne avete da consigliarmi?

questa è la mia prima moto e non ho esperienza in merito

grazie e intanto chissà che intanto arrivi qualche week-end di bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,io avevo le PR3 ed ho montato le M7rr xchè cercavo qualcosa di più sportivo,ma mi avevano consigliato le PR4 proprio xchè adatte al brutto tempo (abito a 600mt s.l.m. zona Mugello ed uso la moto tutto l'anno)!!!

Difficilmente troverai di meglio sul bagnato,con le PR3 ci ho fatto 1500km sotto l'acqua in Trentino e sono andate benissimo,ora sono uscite le PR4 e pare vadano ancora meglio...!

Non le ho rimontate xchè cercavo maggiore grip con il caldo ed una carcassa più "sostenuta",comunque mi ci sono trovato molto bene.

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...