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(MT-01) Kit xenon


Massi18

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  • 2 settimane dopo...

io francamente non capisco perché pagare di più la stessa cosa

http://www.xenonpertutti.com/kit-slim/72-kit-moto-h4-bixenon.html

ho montato questo per 1 anno per poi passare inutilmente al lenticolare (che ha peggiorato la situazione)

ora è 1 anno e mezzo che ballast & co. funzionano benissimo

25 euro penso si possano buttare

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Ecco, su questo punto non sono tanto ferrato in quanto il kit che ho montato io è di un'altra marca, comprende anche il lenticolare con gli Angel-Eyes ed è stato necessario segare il faro in due per installarlo. Se non sbaglio le nostre lampade sono delle H4,devi prendere il kit omologo.

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  • 3 settimane dopo...

Interessa anche a me, con il faro originale ogni volta che è buio sto con il pippaculo! :P

Ma acquistando questo http://www.xenovision.it/led-xenon/kit-moto-35w-h4-bixenon-6000k-bilampada-p-383.html possiamo mettere lo xenon anche all'abbagliante giusto? (Se lo faccio lo faccio per bene! ;) )

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Li ho contattati direttamente chiedendo info, sono stati molto gentili e questa è stata la loro risposta:

 

_______________________________
Benvenuto in Xenovision. Se la sua Yamaha MT-01 del 2008 equipaggia una lampada H4 all'Anabbagliante ed una lampada H4 all'Abbagliante, il kit indicato potrebbe nn essere del tutto compatibile, le suggerirei una soluzione differente con un kit studiato su misura per lei.
 
La sua moto potrebbe avere un impianto elettrico di due tipi differenti:
 
TIPO 1 
Qualora la sua moto nello stato attuale azionando gli Anabbaglianti accenda una sola lampada ed Azionado gli Abbaglianti le accenda entrambe, con la soluzione che intendo proporle otterrà lo stesso identico effetto dell'originale.

TIPO 2
Qualora la sua moto invece azionando gli Anabbaglianti accenda una sola lampada ed azionando gli Abbaglianti spenga la prima e accenda l'altra, questo kit le permetterà - se lo vuole - di trasformarlo in TIPO 1 semplicemente aggiungendo un cavetto che faccia da ponte elettrico con un diodo dall'abbagliante verso l'anabbagliante, che il suo elettrauto potrà realizzare a occhi chiusi e costi irrisori. Cosi quando abbaglia avrà entrambi i fari Xenon accesi!!

 
La soluzione consiste in:
 
2x Centraline Slim specifiche per moto
1x Lampada H4 BiXenon per Anabbagliante
1x Lampada H4 Xenon + Alogena per Abbagliante (l'alogena non sarà utilizzata e volendo, per estetica, potrà essere rimossa svitando una vite)
2x Cavi di controllo dell'abbaglio
 
le propongo il tutto allo stesso prezzo del kit standard che mi indicava, pur essendo un kit studiato appositamente per la particolare configurazione della sua moto.
_________________________________
 
Con le spedizioni ho speso 130€, mi piace molto il fatto di avere la possibilità di avere fari alti e bassi accesi contemporaneamente, adesso spesso mi capita di camminare di notte tenendo premuto il tasto del lampeggiante per avere un illuminazione maggiore...... :P 
 
Ora aspettiamo che arrivi il tutto! :lol: 
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  • 6 mesi dopo...

No Mimmo, quella è la Confederate Hellcat X-132, statunitense. Il faro è lo stesso bi-led che montano le Harley Davidson e viene prodotto dalla Speaker, sempre statunitense... e come tale, costa un suicidio, siamo attorno ai 700$ (652€ al cambio attuale) senza contare spese di spedizione e dazi doganali.  :wacko: 

 

Nel caso interessi, viene commercializzato qui da The Retrofit Source, la stessa ditta dalla quale ho preso il mio impianto bixenon.

 

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