Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Tour di fine estate - Sabato 4 ottobre


Giulio69

Messaggi raccomandati

Son qui a proporvi un giro sul lago di Garda per festeggiare la fine(+ o-) della stagione.
Partenza alle 9.30 dal casello di Desenzano del Garda, si sale verso Riva del Garda e dopo aver pranzato allo Speckstube di Malcesine ... sorpresa!!! In un recente giro ho ritrovato una strada che sale sul monte Baldo, pendenza 20% e una ventina di tornanti che più stretti non si può!! Si scenderà infine sul lato veronese sino al casello di Peschiera del Garda. http://goo.gl/maps/SYnmI
 

post-1695-0-98867900-1411405452_thumb.png

 

 

Partecipanti:

 

1. Giulio69 (03)

2. AD MAJORA (01)

3. Robbyfun (09)

4. ilgladiatore75 (01)

5. ilgladiatore75 (??)

6. ilgladiatore75 (??)

7. rupelb (K1300R)

8. bit (01)

9. Carlo (R1200S)

10 Ivano (R1200S)

11. Quinza (01)

12. Sgunt (07) ??

 

LagoMaggiore ?? (01)

toif ?? (01)

 

da FB

 

13. Diego Adam (03)

14. Paolo Molinari (03)

15. Domenico Allegretti (03)

16. Andrea Jigen Lupo (03)

17. Andrea Scarabottolo (03)

18. Andrea Limonta (03)

19. Andrea Limonta (??)

20. Andrea Limonta (??)

Modificato da AD MAJORA
Link al commento
Condividi su altri siti

mah, il giro è meno di 3h, visto che inserisci il pranzo per godere della convivialità degli orchisti, anche se non potrò partecipare, mi permetto di dare un suggerimento:

 

http://goo.gl/maps/ng0Cf

 

post-2030-0-98591900-1410953977_thumb.jpg 

 

oppure, per un percorso più snello (la Val Vestino è contorta parecchio):

 

http://goo.gl/maps/SYnmI

 

post-2030-0-69336400-1410954237_thumb.jpg

 

divertitevi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo in qualche dritta lato bresciano!! dire che mi piace è poco!!! copio e incollo qui e su fb!! grazie


Purtroppo non son molto pratico con le modifiche !! pregherei qualche admin di cancellare la mia prima cartina ( quella di sotto !!) nell titolo.Ringrazio anticipatamente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo in qualche dritta lato bresciano!! dire che mi piace è poco!!! copio e incollo qui e su fb!! grazie

 

Purtroppo non son molto pratico con le modifiche !! pregherei qualche admin di cancellare la mia prima cartina ( quella di sotto !!) nell titolo.Ringrazio anticipatamente!!

Metto entrambe o preferisci una delle due? Il 3D è tuo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che diavolo... non riesco a venire nemmeno a questa  :eusa_wall: :eusa_wall:

Sono invitato ad un matrimonio quel giorno... è vero che forse ci andrò in moto (con zavorrina) ma non è la stessa cosa <_<  <_<

Modificato da Channel
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te e, se giulio non ha nulla in contrario, sono pronto a sostituire l'itinerario, cosa che peraltro puoi fare tranquillamente anche tu, esimio collega dotato di Superpoteri :P

Ma che diavolo... non riesco a venire nemmeno a questa :eusa_wall: :eusa_wall:

Sono invitato ad un matrimonio quel giorno... è vero che forse ci andrò in moto (con zavorrina) ma non è la stessa cosa <_<<_<

Ti assicuro che sono anch'io contrariato. Per quanto possa essere piacevole passare una giornata con la famiglia, e pochi amici, sui colli delle Lanze a vivere la potatura delle uve che daranno vita a dell'ottimo vino selezionato per un numero ristretto di soci, un pranzo in ristorante tipico con pietanze gustose e ben accompagnate, avrei di gran lunga preferito dare delle gran manate di gas all'Orco, in compagnia dei miei compagni di merende, su quelle strade meravigliose.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...