Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Tour di fine estate - Sabato 4 ottobre


Giulio69

Messaggi raccomandati

Quanto mi dispiace essere così lontano...sarei stato dei vostri sicuramente!!  :(  :(

Tra una ventina di giorni mi scade l'assicurazione e per la prima volta lascerò la moto ferma per un bel periodo... però martedi prox passerà nuovamente da Ajko per verificare lo scarico dopo i suoi primi 10000 km...con la scusa gli farò installare una nuova centralina aggiuntiva PC5...così non darò più fastidio a Quinza con il borbottio quando di tanto in tanto (Raramante  :040: )è dietro di me !! :LMAO:  :LMAO:

Modificato da mimmo D.D.R.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra FB e forum si crea un pò di confusione, come al solito ! Dovrei aver inserito tutti i partecipanti nella lista del post #1

 

Credo però che sapremo quanti saremo al momento della partenza ...

 

 

L'uscita del casello di Desenzano risulta un pò scomoda come ritrovo, almeno per chi non viene in pallostrada. Suggerisco di trovarci appena superata la rotonda fuori il casello, seguendo per il lago di Garda, al distributore Eni    post-1695-0-50079300-1412005227_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo devo disdire la mia presenza, ragazzi: Nibiru ha qualche acciacco, e preferisco tenerla a casa e "coccolarla" ( :devil: ) alla maniera mia e di Andrea/Superbiker durante l'inverno.
(Quel povero ragazzo non sa cosa lo aspetta, minimo minimo mi appenderà da qualche parte... :044: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! Salvo imprevisti dovrei esserci (sono comunque già nella prima lista)

 

Una domanda: per chi parte da Brescia che ne dite se ci troviamo in un punto intermedio, come Gavardo, ed intercettiamo il gruppo senza andare a Desenzano?

 

Fatemi sapere cosa ne pensate.

 

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...