Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Tour di fine estate - Sabato 4 ottobre


Giulio69

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, se riesco parteciperò anche io.

Mi permetto di dare un suggerimento, ho una MT09, non ho mai guidato la 01 e la 03 ma credo che la Valvestino con salita da Idro, passaggio per Capovalle e discesa a Gargnano sia un terreno perfetto per queste moto.

La Gardesana lato bresciano è bella ma molto trafficata a meno che non si faccia una variante interna passando da Tignale e Tremosine.

In ogni caso, mie proposte o varianti a parte, il giro è comunque bellissimo.

 

Ri-ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ,visto che il giro l'ho aperto io,il lato bresciano lo do in appalto a voi e io mi tengo la parte da Riva del Garda in poi. Visto che siamo tutti abilissimi bikers se i tempi sono umani ,ci metterei dentro anche il passo delle Fittanze!! calcolateci un ora in più!! non è distantissimo e scendiamo direttamente a Verona.Tempisticamente se ci sta!!L'unica cosa...con i tempi da Desenzano a Malcesine(dove pranziamo) come siamo messi?? arriviamo per l'una???

Modificato da Giulio69
Link al commento
Condividi su altri siti

Da Desenzano a Malcesine calcola ca 3 ore. 

Il Fittanze comunque sarebbe da fare dopo la pausa pranzo, quindi si può decidere al momento in base alla voglia, al tempo a disposizione, ecc. 

 

Partecipanti:

 

1. Giulio69 (03)

2. AD MAJORA (01)

3. Quinza ?? (01)

4. toif ?? (01)

5. torquemaster ?? (01)

6. subho3 ?? (01)

7. LagoMaggiore ?? (01)

8. Robbyfun (09)

 

da FB

9. Fabio Vettoretti (09)

10. Key White (03)

11. Diego Adam (03)

12. Paolo Molinari (03)

13. Domenico Allegretti (03)

14. Antonio Gullotta (03)

 

Più siamo e meglio è !

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui, di ritorno dal mare, da un paio di settimanae piene e da una senza moto per lo scarico :D

 

Quasi quasi un pensierino lo farei, per il momento ho un impegno in forse ma dovrei riuscire a liberarmi senza grossi problemi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Banda di bastardissimi. Il 4 ottobre sono di nuovo fuori sede e passate sotto casa mia !! Ve possino.....

 

"Banda di bastardissimi" [cito]. Il 4 ottobre sono al Salone Nautico di Genova... dal 29/9 al 7/10. Di nuovo fuori sede e passate sotto casa mia !! Ve possino....

 

E poi mi scrivete che è "l'ultima uscita della stagione" ma starete scherzando, spero!! Io comincio adesso... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...