Vai al contenuto

Stelvio 12 13 Luglio


Messaggi raccomandati

Viva l'h2o!!!!!!!!!!!

ma proprio sempre quando ci organizziamo Qualcuno su all'ultimo piano deve rompere i nostri bei programmini [-X [-X [-X ????????

Il prossimo giro useremo un linguaggio criptato.

 

Preparatevi la tutina perchè qui inizia già ad ingrigirsi. Ma c@zz0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non posso nemmeno dirti che sei il solito perchè ti conosco da troppo poco ma la tua fama di tira bidoni con la pioggia ti precede :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quindi vedi di lavorare fino a tardi e domani voglio le tue chiappe ad affi alle 9 CHIARO? (anche con grandine neve saette tuoni cataclismi vari)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene preparato tuttto: pressato tutto quanto (costume cambio biancheria ciabatte felpa pantaloni per la sera maglietta termica tuta pioggia)nella mezza borsa da serbatoio: le cerniere sono gonfie come i muscoli di carbon....

Manca qualche cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Bronty!! io ho gia configurato il mio tom tom speciale (chi mi conosce lo sa..) ;-)

Costume, ciabatte e tutto il resto!

 

Brazuccio mio.. tutta la mia comprensione!!

 

Dai... due spaghetti ajio e ojio.. un bicchiere di rosso...

E stenderai la pratica migliore della tua vita!!

 

Eppoi te conviene scappare con noi e sparì per qualche giorno.. eh??

 

hehehe....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora me tocca pure riscrivere il messaggio dell'infamia che quello di prima non me l'ha postato

 

dicevo...giassò che passerò per un paraculo e che direte che ho rinunciato per il meteo...e come biasimarvi se penserete ciò di me? Purtroppo però, per improvvisi (si dice così in questi casi no?) impegni di lavoro molto probabilmente domani non sarò dei vostri...

parafrasando peppe alias ad majora, mi tocca dire, ubi maior (er capo sfasciaca@@i) minor (o' strn@o sottoscritto) se fotte...

con la morte nel cuore quindi devo rinunciare ad un we programmato da tempo(per una volta che programmo una cosa....) e fare pure una pessima figura con tutti voi!

mi rammarico infinitamente e vi auguro di essere gli unici maestri del tuono in giro per le montagne lombardovenetoaustriacosvizzere.

 

In ogni caso, se durante questa notte riuscirò a portarmi a buon punto cercherò di unirmi a peppe domattina, il quale sarà aggiornato in tempo reale dal sottoscritto...

 

Mi scuso ancora con tutti, in particolare con brontolo che ha organizzato un giro da sogno, e ovviamente se devo pagare prenotazioni, scazzi e mazzi, sono a disposizione

Brazo

 

 

E bravo, almeno ci hai provato.....ma non ti illudere, siamo tutti con Brontolo E TI VENIAMO A PRENDERE!!! non e' che stai poi cosi' lontano.....dacci dentro con le scartoffie che la notte porta consiglio e bel tempo, era cosi' il detto? :smt017 boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCOCI DI RITORNO:

Un saluto a tutti compresi i timorosi del bagnato che non vogliono sporcare la moto.

Presenti:Maskio+3 octo ad majora jack gianfranco brontolo

Questo è il percorso di questi 2 giorni

 

itinerarioeseguitokv3.th.gif

 

Come potete vedere lo Stelvio non l'abbiamo nemmeno visto perchè oscurato da un muro d'acqua ma poco importa rimarrà lì a lungo e quindi potremo salirlo un altro weekend. Abbiamo rincorso per 2 giorni gli squarci d'azzurro nel cielo e direi che ci siamo riusciti bene: siamo entrati anche nel circuito della val di Cembra (così rinominata da octo). Non abbiamo pernottato a livigno ma jack ,gianfranco, octo, ad majora, ed io a san martino di castrozza. Perfortuna nel gruppo c'era Gianfranco che questa mattina ci ha fatto da cicerone portandoci a zonzo in posti meravigliosi pieni di saliscendi e curve ma soprattutto con il sole....

Insegnamento dei 2 giorni che tutti dobbiamo applicare soprattutto gli assenti:

non è importante il percorso o il meteo, l'importante è giringirare

 

Eccovi qualche foto:

pranzo sabato, hotel s martino di castrozza, sole, enego

 

sabatorb9.th.jpg smartnodicastrozzatq3.th.jpg soledq2.th.jpg enegofl8.th.jpg

 

Ecco il video in val di Cembra:

http://it.youtube.com/watch?v=EeVfhwxtGoY

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la bella compagnia, anche per questa volta niente male davvero , in barba alle previsioni Meteo la voglia di divertirsi ha vinto sul matempo, tiè \:D/

Bravissimo Brontolo , grandi doti organizzative....ce ne sono stati imprevisti e cambiamenti di programma..... però tutto alla perfezione =D>

Alla prossima :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie veramente a tutti per la compagnia e per il bellissimo giro...che ad un certo punto da 'Stelvio' è diventato 'scansa temporali' :-D :smt023

Bellissime strade fatte sempre alla rincorsa :shock: ma divertimento assoluto!

Un saluto a tutti :smt006 e alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

La modifica al giro (forse allo Stelvio nevicava ... :!:) mi ha permesso di rivedere luoghi della mia adolescenza: WOW :!:

Nottata indimenticabile nel letto con Octo e Blackzilla ... :-& :-#

Peccato per le strade un pò bagnate: volevo finire il treno di gomme in val di Cembra !!!

La mia bimba, quando si va piano con la pioggia ne risente: al minimo si spegneva :!: :!: Con due allunghi in autostrada (tachimetro a 225 :mrgreen: :shock: ) la situazione pare risolta :roll:

Un ringraziamento a Brontolo per l'iniziativa e per l'organizzazione =D>, a Gianfranco per le strade di Domenica mattina =D> ed anche a qualcuno lassù O:) [-o< che ci ha fatto divertire alla faccia del meteo \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

STRAQUOTO TUTTO!!

 

Come dico sempre: la distanza che unisce due punti è una variabile...

 

Se poi dei due è fisso solo quello di partenza... diventa 'na f*****!!!

Continuando a fuggire (letteralmente) dall'uragano, abbiamo messo alla prova le capacità di adattamento dell'intero gruppo!

Spettacolare!!

Chi annullava prenotazioni alberghiere (con delle scuse incredibili..), chi scoprira passi inesplorati, chi trovava scorciatoie...

L'unica costante era macinare km e curve.

 

Alla fine nonostante tutto, la gita è riuscita alla grande. Ad ennesima dimostrazione che la passione motociclistica e la buona compagnia vincono contro tutti i temporali ed i fuori programma.

 

Un gran gruppo davvero!!!

 

Per Maskio : manda un saluto ai tuoi amici "non credenti"!! Magari dopo quest'uscita qualcuno si converte no?? ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...