Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Prima pistata con l MT-03 :)


Boldro

Messaggi raccomandati

Ieri, approfittando del corso di guida sicura a castelletto di branduzzo, ho fatto la mia prima pistata con la motorella. Premetto: il circuito è corto e medio/lento e io non sono un manico

Devo dire che la moto (tutta originale, con gomme mezze turistiche) si è comportata bene, per quello che ho potuto fare, sono rimasto davvero soddisfatto. Si ovvio, con delle sospensioni un po' più serie e delle gomme filo sportive, sarebbe stato meglio. Ma nelle curve lente( 2/3a marcia) era davvero una goduria, uscivo dalle curve a bomba. Univa cosa "negativa". Il cavalletto dell MT03 è molto sporgente. Nel circuito c'è un tornantino. Li toccavo SEMPRE il cavalletto. E non è molto bello, con tutti i rischi del caso. Ovviamente non essendo pensata per la pista, è logico che non trovandosi nel suo ambiente aveva dei limiti. Ma si potrebbe pensare a una soluzione momentanea, tipo levarlo...ma poi dove la appoggi? Al muro? Ci vorrebbe un cavalletto alza moto, ma allora dovresti andare in macchina e col carrello...ma diventa complicato. Ci vorrebbe un modifica "pistaiola"...

Anche se, se ci andrò ancora, ci andrò una volta ahahahha

Cmq sarebbe interessante per i pistaioli

Tornando a prima. Divertimento a mille, in sicurezza soprattutto!! Ci si sfoga per bene e se si vuole dare di gas li si può fare senza rischi inutili. Ottima esperienza, il problema è che mi è piaciuto un po troppo ahhhaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fatti un giro su una 03 che cambi idea willy :D :D

scherzo eh, ma di certo sono parecchio migliorabili 

 

Boldro grande session! castelletto non ti fa sentire con un chiodo in mano, per il cavalletto: in pista ,senza corso,

magari si pensa a levarlo :)  

Modificato da whiteknight
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...