Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

VFR 1200


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi sto pensando di affiancare alla mia baby un'altra moto che mi attizza da paura...per spostarmi con mia moglie ho bisogno di comodità e sinceramente da motociclista viaggiare in furgone non mi piace per niente...quindi sono quasi proiettato all'acquisto di questa fantastica moto... post-2747-0-39044100-1412164147_thumb.jpg consigli??Ne ho trovata una del 2010 con 28 mils km a 6300€  :eusa_think:  :eusa_think:

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

è (forse) l'unica moto con la quale rimpiazzerei la Hayabusa per la presenza del DCT a doppia frizione, guardati qualche video su youtube, quel cambio è pazzesco! in più ha una linea fantastica che la fa apparire molto "concentrata", mi piace

prendila cosi viaggi comodo, vieni su a farti un giro dalle nostre parti e me la fai provare! :D  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E' una moto che mi ha sempre attirato, motore v4, livello qualitativo generale superiore, esteticamente originale, una moto destinata a non invecchiare, tuttavia commercialmente è' stato un mezzo flop ne hanno vendute poche e se ne trovano tantissime usate, forse il problema di questa sport tourer e' quello di miscelare male i due aspetti, poco sport perché è pesante e ha il cardano, poco touring perché ha una posizione di guida troppo caricata sui polsi protezione così così . Andrebbe provata a lungo rigorosamente con cambio meccanico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...