Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Filtro olio K&P


Superbiker

Messaggi raccomandati

considerato che tutti i filtri olio sia originali che after market sono di produzione cinese, ho deciso di trovare una valida alternativa e per farlo ci siamo dovuti rivolgere agli yankee che quando ci si mettono le cose le fanno per bene...

 

 

K&P Engineering, corpo ricavato dal pieno, cartuccia filtrante in rete inox micronica, miglior filtraggio e portata superiore a qualsiasi filtro tradizionale, valvola di sicurezza, niente membrana anti drain back ed ovviamente ispezionabile e lavabile

già provato sulla Suzuki, caratteristica non trascurabile l'immediatezza nell'andare in pressione del circuito di lubrificazione testato in officina

post-1736-0-26863200-1413657811_thumb.jpg
Modificato da Superbiker
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccolo qua il modello per la 07: 5GH-13440-00

che poi è anche quello per il supertenerone, credo anche per la 09, e sicuramente per un sacco e mezzo di altre moto  :D

 

Hai qualche info sul prezzo?? ;) ;)

 

//OT  Secondo me dovreste mettere una sorta di banner sul sito, stile pacchetto di sigarette.. ATTENZIONE questo forum causa dipenza, una volta iscritti vi verrà automaticamente la voglia di modificare la vostra moto OT\\

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OT mode ON

Hahaha!!

Una sorta di "bugiardino", stile pacchetto di pastiglie: avvertenze e modalità d'uso!  :lol:  :lol:  :lol:

OT mode OFF

 

 

Da NewTechRacing se non ho capito male il modello S1 costa 139€, non ho capito bene la questione delle finiture, credo che quel costo sia per la versione "standard" (che comunque è già abbastanza di lusso così com'è).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...