Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) ciao dalla Sicilia!


NoDbKiller

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, mi presento sono Ignazio da Scicli, in provincia di Ragusa! ...mi permetto una "spavalderia" il mio paese è conosciuto da molti come il paese di Montalbano perchè quasi tutta la fiction è girata qui, a qualche centinaio di metri da casa mia :)

 

...ho 28 anni e la mia moto è una MT-07 Race Blu, ho già montato il portatarga Yamaha Sport (senza la "stupenda" staffa naturalmente ahah) e delle frecce a led Lightech

 

 

spero di poter dare il mio contributo al forum!

 

 

ps: quasi dimenticavo, prossimo obiettivo, lo scarico :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ignazio, benvenuto nel forum!

E' da molto che hai la tua 07? Come ti trovi?

 

E' da molto che non arrivo dalle tue parti... ad Agosto sono stato a Siracusa per un lavoro, tre giorni toccata e fuga... ma avrei fatto volentieri qualche giorno in più, scendendo fin lì, e non solo. Buona lettura qui sul forum, e buon divertimento con la tua 07!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vi ringrazio per l'accoglienza :)

 

...quando passate da qui fatemi sapere, perchè no ;)

 

Ho l'MT-07 da Aprile, devo dire che va proprio bene, mi diverto! ...prima avevo una MT-03, bella moto anche quella non c'è che dire però le vibrazioni del mono avevano cominciato a farsi sentire un po' troppo per i miei gusti, inoltre non immaginate quante volte ho spinto all'insù il pedale cercando invano la sesta! Comunque non voglio permettermi di "denigrala", mi sono divertito davvero tanto anche con l'MT-03, solo che mi sono accorto che il mio stile è meno da "motard" e quindi ho fatto il passo verso la bicilindrica 07.

 

Per lo scarico sono orientato verso un roadsitalia in quanto credo siano difficilmente superabili nel rapporto qualità/prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...