Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Ciao a tutti :)


sonianox

Messaggi raccomandati

Benvenuta Sonia!

Buona lettura qui sul forum, e buon divertimento con la tua 03!

I "difettucci" si possono risolvere: qui sul forum troverai un sacco di "malati"  ;)  che con la 03 ne hanno fatte (e ne stanno facendo...) di ogni!

Dai un'occhiata in giro e vedrai!

Lamps!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta nel gruppo, Sonia, lieti di averti tra noi!  ;) Hai detto bene, sulla MoTina si può combinare di tutto e di più; giusto per darti qualche assaggio abbiamo delle chicche speciali a livello di motore, aspirazione, sospensioni, freni e (naturalmente) estetica, alla quale puoi attingere a piene mani dall'apposita sezione MT-03 Le nostre moto.

Bon, come incipit dovrebbe per il momento andar bene, buona lettura e buoni viaggi con la tua 03!  :023:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops. .. scusate il ritardo.. Sonia benvenuta!!! Catania??? Grande rappresentanza a Catania,i ragazzi hanno anche organizzato un meeting quest'estate. F.L.A.T. è il referente regionale del gruppo (quale gruppo? Guarda nella mia firma.;) ) saluti da me e da Tabata (la mia gazzella)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops. .. scusate il ritardo.. Sonia benvenuta!!! Catania??? Grande rappresentanza a Catania,i ragazzi hanno anche organizzato un meeting quest'estate. F.L.A.T. è il referente regionale del gruppo (quale gruppo? Guarda nella mia firma. ;) ) saluti da me e da Tabata (la mia gazzella)

a proposito di quest'estate... ho avuto il piacere di provare le MT 07 e 09.... che spettacolo!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...