Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) andrep


andrep

Messaggi raccomandati

*** Due mesi di vita e già da sistemare ***

 

Ciao ragazzi, avevo scritto due mesi fa per presentarmi nuovo dell'acquisto della mia mt, ed ecco dopo due mesi e 2500 km postare le foto della mia moto semi distrutta grazie a un gentile signore che ha pensato bene di tagliarmi la strada e non darmi la precedenza. Io me la sono cavata con 4 costole rotte, trauma cranico, distorsione al ginocchio e quarto metacarpo mano dx operato, la moto è ridotta cosi, secondo voi è recuperabile??

post-4343-0-10551400-1417718231_thumb.jpg

post-4343-0-46171200-1417718235_thumb.jpg

post-4343-0-43048400-1417718239_thumb.jpg

post-4343-0-79915900-1417718243_thumb.jpg

post-4343-0-47545100-1417718247_thumb.jpg

post-4343-0-72666900-1417718251_thumb.jpg

post-4343-0-58680100-1417718255_thumb.jpg

post-4343-0-57409500-1417718259_thumb.jpg

post-4343-0-41515100-1417718263_thumb.jpg

post-4343-0-08667700-1417718267_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:startle:  :startle:  :growl:  :growl:

ma gli venisse...

 

Mi spiace proprio tanto vedere foto così.

Meno male che tu sei lì che puoi scrivere, e puoi comunque continuare ad andare in moto, anche se dopo una notevole "disavventura".

Sicuramente di lavoro da fare ce n'è un po'. Da quel che ho capito della dinamica, ne risponderà l'assicurazione, quindi dovrebbe già essere un buon punto di partenza.

 

Da quel che ho potuto vedere, c'è da fare:

forcella (forse solo gli steli, magari i foderi si salvano?) e parafango anteriore

comandi a pedale

radiatore

sella

manubrio, leve e specchi (forse i blocchetti si salvano?)

il serbatoio ha una piccola grattata?

lo scarico è intatto?

le pinze freno ant/post sono ok?

 

Non ho competenza sulla 03, ho fatto solo un riassunto a vista per facilitare il lavoro a chi ne sa...

E non posso far altro che farti un grosso in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia se non è storto il telaio, tutto si può recuperare.. che poi costì più di prenderla "nuova" è un'altro paio di maniche...

In questo forum c'è gente che mangia pane ed Mt-03 a colazione vediamo loro cosa ti dicono ;)

Mentre per quanto riguarda Te, meno male sei ancora tra noi ;) ;)  ti auguro una pronta guarigione così da poter ritornare subito sulle due ruote
:thumbsu: :thumbsu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vederla così la motorella fà impressione.. .ma mi fa più impressione l'elenco delle tue lesioni!!!

Eppure, tornerai nuovo... e vedrai, anche la MoTina !!! (Scusa la citazione non autorizzata, TorqueMaster!!! :D )

 

Poi, una volta districati i garbugli, non sembra ci sia nulla di irrimediabile. La sella, gli steli, il collettore di scarico ammaccato magari te lo riparano... Un sostegno del motore, sostituibile. Il parafango anteriore... eh... Poca altra roba. Pedalina e pedale lato freno... il radiatore magari non è sfondato... il manubrio ETORTY... perché ?? Non sembra messo male. Dai, su col morale. Magari non ci spendi neanche tanto. Spero invece che quell'altro c'abbia più della sola portiera, da cambiare!!! :growl:

 

Rimettiti in fretta!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi duole molto che tu abbia passato un malanno del genere.

Bella botta.

Fai vedere da vicino al meccanico il telaio dietro il radiatore, c'è una foto che mostra il  tampone laterale rotto che è da rivedere meglio.

Comunque auguri per la tua guarigione

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Slipper: forse (me lo auguro) per il manubrio avevo visto male.

Il radiatore mi sembra che abbia qualcosa di storto sotto al tappo (foto n.6), e ho pensato comunque che il liquido che si vede sul parafango e la ruota anteriore provenisse da lì. Ma sarei lietissimo di sbagliarmi.

Come ha detto anche Channel, se il telaio è a posto, il resto si sistema: si tratta di cambiare un po' di pezzi.

Io ci penserei. Tutto sommato in rete si trovano tutti i pezzi che serve cambiare... quindi: perché no, se poi l'assicurazione fa il suo dovere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per il sostegno, soprattutto riguardo i danni fisici. Dalle foto non si vede ma é sfondato anche il serbatoio dell'olio motore, vi terró comunque aggiornati e nel caso vi chiederò consigli su dove reperire i pezzi!!

 

L'idea é di sistemarla cercando una forcella steli rovesciati e cambiando il colore del serbatoio in un azzurro porsche 911 gt3, o nel caso non ne varrebbe la pena cercare un duke 690!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahia ahia ahia! Fa male al cuore vedere e sentire certe cose, ti auguro anch'io una quanto più pronta guarigione, Andrea. :(

 

In effetti, se il detto "non tutto il male vien per nuocere" ha una qualche valenza, per l'anteriore ti conviene aspettare il lavoro di Munta & Co. Approfittando dei danni e della ripittata del serbatoio puoi anche pensare ad accrocchio e corpo farfallato, who knows. Anche una bella passata da RaceSeats per la sella non sarebbe male... ma magari mi sto spingendo troppo in là. :P

 

Dai, risorgi assieme a lei, ti rivolgiamo sul nastro d'asfalto al più presto!

 

@Slipper, autorizzo la citazione, mi pagherai il copyright più in là!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. In merito alla moto ti hanno già scritto abbastanza.

Ci vorrà tempo, pazienza e solleciti all'assicurazione, ma tutto può esser sistemato.

Hai tutta la mia solidarietà e vicinanza.

Buona guarigione.

Tienici aggiornati, che è anche un modo per condividere e sopportare la rabbia.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmhhh.... per la motorella il danno più grave sono le forcelle e il radiatore che se acquistati usati non icideranno molto sul costo della riparazione, certo che se vuoi mewttere forke USD il discorso cambia enormemente... la moto è comunque riparabile il tampone salva telaio ha fatto il suo dovere... piuttosto sono i tuoi danni fisici ha preoccupare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

come si dice..."mal comune, mezzo gaudio", è da un paio di settimane che sono assente dal forum perchè il 4/12 mentre andavo tranquillamente al lavoro, in macchina, ero fermo al semaforo quando a un certo punto sento rumore di ruote inchiodate... guardo nello specchietto e vedo arrivare un missile terra-aria, punto i piedi e stringo forte il volante e ....SBAMMMM colpito e affondato...

una svampita (probabilmente al cellulare...) non aveva visto che ero fermo ha deciso di accorciare la mia macchina di 20cm e, nonostante mi sia preparato alla botta, colpo di frusta con coseguente nausea, balordone e dolore sino ad oggi..... meno male che non ero in moto!!!

comunque ti auguro una buona guarigione e, come già consigliato, buona preparazione per la motorella...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...