Jump to content

Ben trovati! siete in tanti... e forse anch'io potrò godere di una MT...


elgustin57
 Share

Recommended Posts

Dopo un ventennio senza moto, preceduto da un lungo periodo in sella, vorrei riprovare il brivido della moto, dell'accelerazione,
delle pieghe, ma soprattutto della libertà, anche se le moto di oggi sono un pochino diverse sia come potenze ma anche come sicurezza, vedi ABS ecc.,
ne sarò all'altezza vista anche l'età?

Buon lampeggio a tutti!

Edited by elgustin57
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Benvenuto Agostino

Ho letto la tua presentazione, e ho rivissuto la mia esperienza.

diversamente da te io da giovane ho avuto solo il motorino e la vespa 125, abbandonata poi come tanti per impegni di lavoro e famiglia.

ma nel 2002 mi sono separato, e dopo qualche anno (2006  con 43 anni) per riassettarmi economicamente ho deciso di tornare sulle due ruote, con mille dubbi ... sarò capace di guidarla ecc ecc  ....   Ho acquistato in primavera un'aprilia Pegaso usata, ho acceso la miccia, ma l'amore con la Pegaso non c'è stato anche a causa di problemi tecnici gravi al motore (cilindro forato) a settembre ho cambiato acquistando un Fazer 600, poi 800 e adesso la 09.

Se sai fare una cosa come andare in moto  devi solo riattivare i meccanismi e adattarli alle nuove tecnologie.

io al tuo posto, sulla base anche delle moto che hai avuto proverei con la 07 l'ho provata, divertentissima senza dover gestire potenze assurde.

a presto in sella

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...