Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) salve a tutti


fabio77

Messaggi raccomandati

Buonasera tutti mi chiamo Fabio e come da titolo posseggo una MT03 2008 euro 3 da circa due anni, prima di tutto vi ringrazio per avermi accolto in questa grande famiglia . Abito in Campania in un paese in provincia di Napoli. Prima della 03 avevo una XT 600 2kf d'epoca e prima ancora un PX 125 sempre d'epoca poi un mio amico acquistò la 03 e mi disse fatti un giro che t' innamori e così fu . Devo dire che non fui proprio fortunato al' acquisto in quanto mi sono accorto solo in seguito che il radiatore aveva delle perdite e pensai andiamo bene . Sostituito il radiatore con uno nuovo 185,00 € , tagliando, sostituzione pasticche freno e via in sella . Eccomi qui purtroppo il tempo per utilizzarla e sempre poco rispetto a quanto vorrei con due figli piccoli ( che peraltro la amano, il primo papi facciamo un giro ed il secondo quando la vede in giro Papà quella è la tua moto) ed una moglie non tanto contenta delle due ruote . Però io quando vado in moto mi sento libero, mi rilasso, mi piace il vento in faccia non nei capelli xché non ne ho . Saluto tutti e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...