Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Corso di guida in pista con Riding School Pedersoli - 5 Maggio 2015


gerribs

Messaggi raccomandati

@ultimosamurai bellissimo post.. dettagliatissimo.

Hai davvero un buon uso del verbo :D

l ho letto tutto d un fiato! :)

 

Dai.. no problem. La prox volta ci si becca e ci si conosce meglio. :)

 

@gerribs.. mi ha fatto piacere incontrarti.. (mi sa che ci eravam conosciuti nello stand di verona un paio d anni fa..) qui ci siam incontrati solo la mattina nella fila x completare la registrazione ed a pranzo..

 

Davvero un Applauso a Voi che avete organizzato il tutto..

Grazie. :)

( per la cronaca. Anch io uso le pilot power 2ct.. ed in pista mi trovo strabene.. non mi han dato mai un problema... Grip sempre al max. [emoji14] sono gia al 3 treno.. e mi sa che fra qualche mese passo al 4.. :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate il ritardo ma riesco a scrivere solo ora.

Subito ringrazio le persone della MT-Series per aver organizzato questa giornata perfetta (e piacevole) e sottolineo la professionalità/serietà di Pedersoli e di tutto il suo staff.

Mi spiace non aver conosciuto e parlato con tutti voi: ho relazionato soprattutto con il mio gruppo (gruppo C e C2 del base) con cui mi son trovato benissimo.

 

Ammetto che prima di partecipare a questo evento avevo un pò di timore e preoccupazione perché non ero mai andato in pista. Però tutto è passato quando siamo entrati: mi sono subito reso conto della sicurezza e professionalità che c'è in questo ambiente e ciò mi ha permesso di fare bene e divertirmi con la mia MT-03.

 

Grazie a tutti e buona domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi, molto bello vedere le immagini della giornata e anche attraverso di esse capire i miglioramenti effettuati da inizio a fine giornata!

 

Io mi risparmio di mostrare (o guardare nuovamente) le mie, mi deludono un po' non avendo lavorato su quello che avrei voluto (ma su tante tante altre cose che andavano aggiustate prima!) , spero nella prossima occasione io riesca ad avere una bella guida e allora romperò il mio tabu verso le foto [emoji12]

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...