Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Corso di guida in pista con Riding School Pedersoli - 5 Maggio 2015


gerribs

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, appena arriva a casa, sono bello provato ma estremamente contento della giornata, del corso e di aver conosciuto molti di voi!

 

 

Grazie mille a Gianni e Giuseppe per aver reso tutto questo possibile, un grande applauso! [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji111]

 

Spendo un altro grazie a riding school di Pedersoli e all'istruttore del nostro gruppo Massimo ! [emoji111] [emoji123] [emoji469]

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che sono paurosamente OT ma : ....ragazzi visto che vi è piaciuta così tanto l'esperienza e soprattutto il gruppo vorrei ricordare a tutti gli MT-day in zona Mugello per il ponte del 2 giugno, belle curve, belle moto, bella gente ! quale miglior occasione per passare un' altra magnifica esperienza insieme !!!

 

 

ps. ora ci stà il cazziatone dei mod. per l'OT  :unsure:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo! Esperienza assolutamente da ripetere.

Mai messo piede in pista, adrenalina a mille e tanta emozione. Ogni tanto po' di strizza, ma fa parte del gioco.

Bello il gruppo e ottimo l'istruttore, Andrea Pizzetti, paziente e divertente, spiegazioni con tanto di effetti sonori.

post-3884-0-64221100-1430871162_thumb.jpg

post-3884-0-66508800-1430871120_thumb.jpg

post-3884-0-58140000-1430871016_thumb.jpg

 

Le gomme han lavorato, mai viste ridotte così, e sono anche riuscito a dare una pelata alle saponette, poca roba, ma son soddisfazioni!

post-3884-0-74215600-1430871229_thumb.jpg

post-3884-0-94730500-1430871261_thumb.jpg

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Che dire.. ho rifatto un bellissima esperienza!

grandi i compagni di corso Christianmatta, Konse, Donpinguotto :D :D

mi ha fatto veramente piacere conoscervi! ;)

e soprattutto vedervi aprire.. uno spettacolo. :D

 

Elogio anche al ns istruttore Roccoli!

e grazie ai preziosi consigli (sguardo sempre fisso su dove bisogna andare e controsterzare in piega) negli ultimi 2 turni son riuscito a spingere un bel pò di piu azzeccando tutte le marce giuste senza derapare con il posteriore :ph34r:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

Vi posto un paio di foto fatte con il cell. appena mi arriva la mail di racebooking con le foto ed i video carico ancora. ;)

(anche a voi non han dato il cd con le foto?)

 

 

 

post-3347-0-34902300-1431008089_thumb.jpgQui mi manca qualcosina per chiudere l'anteriore.. :P:wacko:

 

post-3347-0-75600300-1431008094_thumb.jpgIl posteriore

 

post-3347-0-21698800-1431008087_thumb.jpgChristianmatta dammi il link per rialzare un po di piu le pedane senno altro che cagotti!.. :lol: :lol:

 

post-3347-0-71107800-1431008133_thumb.jpg

Grazie ragazzi. Alla prossima!! :)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non l'han dato a nessuno cd con le foto, han detto che facevano tutto tramite mail..

Se, come credo, hai caricato tu il video su YouTube dovresti per cortesia modificare il titolo sostituendo mt09.it (che per questo evento non ha fatto niente) con mt-series.it (che invece si è smazzato tutto).

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata molto bella ed esperienza che sicuramente vale il suo prezzo.

L'organizzazione è praticamente perfetta, si respira un'aria di "corse" e professionalità.

I miei compagni nell'intermedio si sono dimostrati entusiasti, cordiali e simpatici.(ciao ragazzi, è stato un piacere conoscervi :-))

Mi sarebbe anche piaciuto conoscere i partecipanti del forum al corso base, ma purtroppo le zone erano abbastanza distanti, e a dir la verità, tra guida in pista e briefing, non c'erano momenti morti.

Ho avuto un po' di problemi vista la notte passata completamente in bianco; solo l'adrenalina del girare in pista mi ha tenuto sveglio, ma i riflessi erano all 80‰. 

Non ho potuto spingere come volevo perché non avrei avuto la lucidità per recuperare eventuali errori, e la mattina mi sono trovato troppo spesso imbottigliato... 

Tutto ciò non mi ha impedito di divertirmi ugualmente, sono "problemi" risolvibili e soggettivi, ma chiaramente sarebbe potuta andare meglio. Ammazzandomi di video su youtube prima del corso per "imparare" un po' la pista,desideravo fare un crono che poi ho mancato di due secondi, motivo per tornare a Franciacorta riposato e sfruttare il turno che ci hanno dato in omaggio :-)

La 07 si è comportata molto bene, non avrei disdegnato qualche cavallo in più nei due rettilinei, ma per il resto ero veramente lontano dal suo limite e da quello delle gomme.

Alla fine è un' esperienza che consiglio a tutti, anche a chi non ha desiderio di andare in pista, giusto per conoscere in relativa sicurezza i limiti della moto ed avvicinarsi un po' di più ai propri.

Chiunque abbia voglia di fare qualche pistata mi contatti pure, una ogni tanto voglio continuare a farla. Ciao a tutti.

post-3493-0-59595300-1431023695_thumb.jpg

 

 

Modificato da christianmatta
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Se, come credo, hai caricato tu il video su YouTube dovresti per cortesia modificare il titolo sostituendo mt09.it (che per questo evento non ha fatto niente) con mt-series.it (che invece si è smazzato tutto).

Grazie

Ciao! Domani provvedo ad AGGIUNGERE piuttosto che a sostituire il nome di questo forum, io il video l'ho caricato da mostrare perché nessuno lo aveva e sull'altro forum erano curiosi di sapere della giornata, vedendo che anche qua non ne arrivavano ve lo ho postato.. Potete notare che non ho messo tag proprio per non far trovare il video nelle ricerche ma solo a scopo privato arrivando tra due settimane quello compreso di post produzione.

Non darei più merito a un forum piuttosto che a un altro essendo che noi partecipanti eravamo divisi equamente.. Siam tutti uniti dalla stessa passione e con le stesse moto, vogliamoci bene ahahahahah

Modificato da Donpinguinotto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...