Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Corso di guida in pista con Riding School Pedersoli - 5 Maggio 2015


gerribs

Messaggi raccomandati

Ragazzi a causa di alcune serie complicazioni per un infortunio che mi ero procurato (non riesco ancora praticamente a guidare) non potró esserci, mi spiace davvero tanto..

Cavolo, mi dispiace tanto..  :(

Vorrà dire che faremo il bis più avanti!  ;) Buona guarigione e in bocca al lupo per tutto!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a causa di alcune serie complicazioni per un infortunio che mi ero procurato (non riesco ancora praticamente a guidare) non potró esserci, mi spiace davvero tanto..

Mi spiace [emoji17] ti auguro di guarire in fretta e di tornare a guidare [emoji4]
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti!

 

Possiamo iniziare a rispolverare il Topic per definire alcuni dettagli, direi di agire tipo "brain storming", chi ha in mente qlcs lo evidenzi...

 

Per l'orario di ritrovo sul sito danno il check in tra le 08.15 e le 08.45, eviterei di arrivare in ritardo, quindi magari teniamo presente eventuali imprevisti lungo la strada e il tempo per le scartoffie una volta arrivati.

 

Prendere su il modulo di iscrizione compilato!

 

Al circuito dobbiamo accedere con la moto "in ordine", pneumatici con almeno il 50 percento di battistrada e il serbatoio pieno!

 

Avanti ragazzi, via con i consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sempre per restare in tema acqua, come concordiamo se andare o meno in caso di pioggia? Da chi possiamo avere le informazioni per poterci gestire ed eventualmente recuperare la giornata se la pista fosse non praticabile per il corso?

 

 

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di avere letto da qualche parte che le giornate in pista vengono annullate in caso di maltempo solo se i tre siti meteo principali danno il 95% di possibilità di pioggia nell'area interessata...

 

 

Ora però non ricordo dove ho recuperato questa informazione.... troppo alcool ieri sera :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il modulo che abbiamo firmato dice quanto segue:

 

"CASO PIOGGIA / PISTA INAGIBILE
Se la mattina del corso stesse piovendo (sia nel proprio luogo di partenza che nell’area geografica del circuito), salvo nostra differente comunicazione del
giorno precedente, bisognerà comunque presentarsi per eseguire l’accettazione della prenotazione. Tra le 9.00 e le 12.00 il direttore di pista verificherà le
condizioni del circuito (pista agibile o inagibile). In questo lasso di tempo le condizioni climatiche potrebbero migliorare così da permettere l’inizio delle
attività in pista. In questo caso, se le attività iniziassero con del ritardo sul programma, lo stesso verrebbe modificato per riuscire ad ultimarlo entro le 18.00.
Solo i presenti usufruiranno delle condizioni decise in quel momento, come ad esempio la posticipazione del corso, mantenendo quindi valida la quota
d’acconto già versata. I non presenti non avranno diritto invece al recupero della quota d’acconto versata.
Qualora si decidesse di annullare la giornata, si richiederà ai presenti il versamento di una quota di 20.00 euro cad. necessaria per il sostenimento delle
pratiche d’annullamento e i costi per la proroga dell’evento.
Si potrà così scegliere una nuova data di partecipazione in base alle proprie preferenze attenendosi comunque alle disponibilità delle date a calendario. Gli
uffici soddisferanno in ordine cronologico le richieste di ognuno.
Il corso verrà annullato il giorno precedente solamente nel caso in cui i tutti i principali siti meteo nazionali (3Bmeteo.it , Ilmeteo.it , meteo dell’aeronautica
militare) indichino probabilità di pioggia almeno all’ 80% nel comune di Castrezzato per il giorno del corso.
La decisione verrà presa non prima delle ore 15.00 del giorno antecedente il corso (ATTENZIONE né la mattina né 2/3 giorni prima), proprio per avere una
maggiore garanzia delle previsioni meteo, molto spesso veritiere ma non sempre certe al 100%.
Tra le 15.00 e le 19.00 (sempre del giorno antecedente al corso) verrà data comunicazione collettiva a tutti i partecipanti via mail con notifica di ricezione e
lettura della comunicazione. Si richiede pertanto la reperibilità in quelle ore via mail o al numero di telefono indicato nei moduli d’iscrizione.
Saremmo grati ai partecipanti se si evitasse di contattare gli uffici i giorni antecedenti al corso per avere anticipazioni riguardo all’eventuale annullamento;
verrebbe comunque risposto di attendere poiché solo dopo le 15.00 del giorno antecedente al corso l’organizzazione deciderà se annullare o meno la
giornata. Questo nostro metodo reca al partecipante un grande valore aggiunto poiché non è obbligato a versare una quota anticipata spesso considerevole a
titolo di ASSICURAZIONE PIOGGIA."

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...