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(MT-03) Mabarda - "The Beast"


Mabarda

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se stai dietro ad i Tedeschi che vendono il kit secondo loro in questa configurazione si va verso i 60 CV ma io ci credo poco

 

se la differenza rispetto all' originale si nota non ti saprei dire ..... quando ho swappato il motore originale con quello pompato avevo fatto a mala pena 1000 Km ed ero ancora in rodaggio :)

 

Una cosa è certa ... consuma più olio :)

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Qualche altra foto di altre piccoli improvements e modifiche

 

Il cockpit con AFR Innovate, contamarce con temperatura acqua e termometro temperatura ambiente + indicatore stato carica batteria (il led in alto a dx)

 

post-4513-0-52066900-1424376003_thumb.jpg

 

pinza  freno anteriore con viti in titanio e filo di sicurezza

 

post-4513-0-59790800-1424376045_thumb.jpg

 

pinza freno posteriore

 

post-4513-0-80339900-1424376073_thumb.jpg

 

saluti

Modificato da Mabarda
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allora, l' AFR è composto da una sonda lambda che si collega tramite cavo all' indicatore che vedi a dx sul cruscotto. Quest'ultimo è alimentato a 12v

 

La sonda è montata sul collettore di scarico appena dopo l' unione dei due tubi di scarico vicino alla ruota posteriore. La posizione non è molto importante e comunque l' ho messa abbastanza distante dalle valvole di scarico perchè la sonda Innovate che mi è arrivata insieme allo strumento non sopporta temperature molto alte ... il costruttore consiglia di temperature inferiori ad i 350 C se non ricordo male.... altrimenti potrebbe fnzionare male

 

La sonda lambda originale è rimasta collegata e ci ho messo l' O2 optimizer della dynojet che agisce sulla zona closed loop.... male che vada, se non hai O2 optimizer la lambda originale va tolta.

 

Il sensore temperatura acqua è installato su un raccordo in alluminio sotto il serbatoio (è un tubo di alluminio con ingresso ed uscita e perpendicolarmente è avvitato il sensore che è a contatto con l' acqua) e legge la temperaturea acqua che esce dalla arte alta del cilindro prima che entri nel radiatore ... cosi vedi la massima temperatura del circuito di raffreddamento.

 

ciao

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...che fi**ta il cockpit "aeronautico"!!  :)

 

Ti chiedo cortesemente se puoi reinserire le immagini seguendo la procedura che trovi spiegata >>>qui<<<, così si attiverà la visualizzazione principale a miniature, e quando si ingrandisce una immagine si può poi scorrere fra le immagini utilizzando i tasti freccia del computer...

Grazie molte per la collaborazione!!  :023:  :023:

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ad assicurarsi che le viti non si svitino perchè altrimenti sarebbe un problema

 

certo si potrebbe risolvere con un goccio di loctite per serraggi non permanenti ma così è piu bello  :P ricorda molto lo stile aereonautico

Modificato da Mabarda
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