Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

mi dissocio dal club (parla di peso e altezza degli MTisti)


Pitto

Messaggi raccomandati

Cari amici mi rincresce comunicare che, dopo aver visionato le diverse gallery presenti nel forum, ho deciso di non far più parte della Vostra comunità, in quanto l'altezza media degli iscritti pare essere almeno un metro e novanta!!! ](*,) con spalle simili ad un armadio a muro..... :smt088 :smt089 :smt088 :smt089 Quindi per le prossime foto e per rispetto verso la categoria che difendo e di cui mi sono nominato capitano in carica, propongo, per chi supera il metro e ottanta di altezza, di posare in ginocchio. \:D/ \:D/ \:D/ :-D :-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grande Pitto!!!!!!

Hehehhe...

 

Diciamo che l'orco va guidato un pò "di forza" per cui la statura aiuta..

Però ti assicuro che abbiamo tra le nostre file un paio di "fantini" che sui passi danno la paga a parecchi di noi!!!!

Questione di baricentro, vero Holly??? :smt003 :smt006

 

Qui ci vorrebbe proprio un bel sondaggio e relativa statistica su altezza e peso medio dei possessori eh?????

Vero grande admin?? (sempre sia lodato..)

Link al commento
Condividi su altri siti

:-k ... al mattino o alla sera? A pancia piena o vuota? Con stivaletti o spadrillas? :-s

Prima o dopo aver fatto fuori un pieno sull'orco? Io flutuo parecchio e potrei mettermi in ginocchio come anche stare in piedi ... :smt003

Mi sembrano discorsi un po troppo maschilisti... però. Ricordo che ci sono anche alcune dame orchiste - di cui una è rimasta ancora nel limbo dellla curiosità.... O:) e le cui misure sarebbe poco elegante richiedere. Tra l'altro mi sa che siamo un popolo di riders molto trasversale; sia dal punto di vista sociale che fisico.

 

Siamo tutti uguali nel club!!!! Perché è l'amore per l'MT che ci fa capire che siamo tutti uguali! :smt033

Link al commento
Condividi su altri siti

1.72 per 70 kg, OK Ok, l'altezza non gioca a mio favore, però madre natura mi ha regalato: bellezza, fascino, simpatia, per non parlare del quoziente intellettivo di gran lunga superiore alla media. Riassunto in due parole: una chiavica :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt088

Link al commento
Condividi su altri siti

> Riassunto in due parole: una chiavica

 

C'è mio figlio Nikolas che ha il tuo stesso carattere e continua a sottovalutarsi. Non ha sufficente autostima... e questo è male. Gli darei tanti calci in c**o... perchè si tratta solo di una sua impostazione mentale. Una simmetria assoluta per poter definire la qualità di un essere umano (la sua bellezza estetica o il suo valore) non esiste e non potrà mai esistere. Come diceva Einstein (che non scherzava certo riguardo il gentil sesso pur non essendo un adone) è solo questione di relatività.

 

Cerca di guardare a chi sta peggio e leggi qualche biografia dei cosiddetti *grandi* della storia. Ti accorgerai che in definitiva si sono spesso caricati di qualità e pregi inesistenti. Sempre e comunque contrapposti ad altrettanti difetti. Ying-yang è il concetto che già gli antichi cinesi avevano sviluppato per definire le due sempre contrapposte realtà dell'essere umano. Il bene ed il male, salute e malattia, bello e brutto,.... tutto relativo dai diversi punti di vista.

 

La relatività sta quindi le fatto che per quanti ti detestino o non ti trovino *fico* - altrettanti saranno coloro che invece ti troveranno (inversamente proporzinale) un gran personaggio. E per fortuna è così....

 

E' solo una tua personale impressione che dovresti correggere.... Cosa dovrebbe dire sennò il Senatore Brunetta? Certo che su un'orco non lo vedo proprio; e semmai farebbe una figura mitica! Sai come spiccherebbe l'insieme. In foto risulterebbe montare un mostro di moto! Mica come alcuni di noi che appollaiati in sella sembramo quasi sproporzionati e su un *tricicolo*.. :mrgreen: ;-) Immaginati se avessimo un Ducati Monster o una MV Agusta ... praticamente sarebbe come girare con una minimoto! Ridicoli come dei ragazzi che giocano con i giocattoli dei loro fratelli più piccoli....

 

Lascia perde... e sforzati piuttosto a trovare l'altra parte di te stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...