Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Borsa sella passeggero


Walter66

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...

Ciao volevo segnalarvi questo piccolo borsello da agganciare in un attimo alle asole della sella passeggero facendo passare le cinghie nelle asole ai lati del sellino(operazione da meno di 1 minuto). Ci stanno tranquillamente dentro telefono, portafoglio, documenti, kit pronto soccorso, kit ripara ruota e ancora qualcos'altro di piccolo. Una volta staccato lo usi come tracolla.Il materiale è resistente. Non da nessun problema mentre si guida, non ti accorgi nemmeno di averlo. Preso su AliExpress,7.84€ arrivato in 1 mese... Il trasporto libero, dripping di new car gamba moto della bicicletta del sacchetto fanny cinghia sacchetti

http://s.aliexpress.com/YVZJVVR7

post-5585-0-77476700-1468435894_thumb.jpg

post-5585-0-59496800-1468435947_thumb.jpg

post-5585-0-11980200-1468435997_thumb.jpg

Modificato da MT1897
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti più che un borsello da sella è un borsello da coscia. Evidentemente tu ne fai un uso alternativo e ti va bene così.

 

Ma devi anche essere cosciente che il logo Dainese è un tarocco, giusto per saperlo ;)

La Cina sarà anche una potenza economica ma è piena di furbacchioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

La fastpack è davvero bellina, peccato che costicchia.

Io ho una sozia della qbag ed è una delle borse più economiche:

http://www.polo-motorrad.de/de/speedbag-sozia-153821.html

Come costruzione non è male, la parte inferiore è incernierata con un foglio di gomma piuma che ha i lacci per attaccarla alla sella così quando non serve si può staccare velocemente, anche se quando si vuole portare un passeggero è meglio toglierlo visto che con i lacci a doppia D si toglie subito.

Ci vuole una piccola modifica per spostare un po' più avanti uno dei lacci (si tratta di fare 2 tagli nella gommapiuma, nulla di che) visto che la sella della 07 è piccolina e stretta sulla parte posteriore.

(foto rubacchiata da altro forum)

 

post-3242-0-98526000-1470000132_thumb.jpg

Modificato da TorqueMaster
Foto caricata con la procedura corretta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna delle due, va fatta al pezzo di gommapiuma che con una cerniera si attacca sotto alla borsa (che poi grazie a delle cinghie a doppia d si attacca alla sella).

In foto non si vede.

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-07) Borsa sella passeggero
  • 3 mesi dopo...

Buongiorno ragazzi, martedì mi dovrebbe arrivare la mia nuova fiammante mt 07 ice flou e vorrei comprare intanto una borsa da sella con le cinghie che passano sotto la sella passeggero perchè mi pare di aver capito che sono quelle con il montaggio smontaggio più immediato. La capienza ottimale dovrebbe essere intorno ai 15 litri per me massimo 20 in modo da non sfigurare sulla moto. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi potresti dire anche i modelli? Io per esempio avevo adocchiato la GIVI XS313 Qualcuno ce l'ha e può dirmi come si trova?

Oppure altri modelli delle due marche che hai citato?

Cioè noi iscritti al forum abbiamo dei sconti speciali su bikefactory?

 

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...