Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) occasione rara.


moneska

Messaggi raccomandati

Ok ho capito... moto del 2009 con soli 1600 km, è probabile che le gomme siano ancora quelle originali, se le ha cambiate è probabile che i km siano di più, ma in questo caso che fa, tarocca il contachilometri ? è questo il discorso ? 

 

Io al momento monto le pirelli diablo, come dicevo del 2007, presentavano un gradino consistente gia quando ho preso la moto, ci ho fatto 1700 km e tengono ancora abbastanza bene, anzi sono sicuro che un buon manico riusicrebbe a chiuderle e a sfruttarle a mo di slick... tra poco saranno rimpiazzate da due costosissime diablo rosso 2...  ;) , spero che mi regalino delle belle soddisfazioni per l'estate.

 

Moneska, speriamo quindi che i parapolvere NON siano come i miei... 

post-4617-0-70968800-1429637738_thumb.jpgpost-4617-0-30769100-1429637762_thumb.jpg

Etorty ecco come si presentano i miei parapolvere, è questo il problema che dici tu ?

 

Non siamo OT, vero ? Si tratta di condivisione di problemi relativi all'acquisto dell'usato, se così non fosse vi chiedo scusa.

Modificato da Criicth
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho capito... moto del 2009 con soli 1600 km, è probabile che le gomme siano ancora quelle originali, se le ha cambiate è probabile che i km siano di più, ma in questo caso che fa, tarocca il contachilometri ? è questo il discorso ? 

Già, proprio questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Criicth: i tuoi parapolvere hanno dei bei tagli, dovuti sicuramente all'età e alla mancanza di un poco di lubrificante protettivo.

Le gomme (...tutto ciò che è gommoso, intendo) invecchiano col passar del tempo. E' naturale...

 

Varrebbe la pena sostituirli per proteggere un po' meglio i paraolio e gli steli, ma se ci metti mano e se per caso i paraolio hanno screpolature simili, poi finisce che ti vien voglia di cambiare anche quelli... e diventa un lavoro decisamente più impegnativo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3200 euro secondo me sono un pò troppi... io direi di puntare alle 2500 massimo 2800... 
io la mia mt del 2006 in condizioni perfette tranne che per la marmitta che ho dovuto fare riparare e con 16000 km, l'ho comprata a 1700 euro... e fino ad oggi tutto alla grande!!! 

ovviamente però fino ad ora gli ho speso bei soldini per la manutenzione regolare da fare alla moto!!!

cioè: cambio olio, cambio filtro olio, copertoni dunlop, cambio del liquido refrigerante, candela, filtro aria, messa a punto del corpo farfallato e punterie varie, batteria, e a breve per ultimare i lavori mi manca il kit trasmissione (corona, pignone, catena) e rigenerazione ammortizzatori anteriori!!! 

sono un bel pò di soldini!!! 
lasciando stare che sto cambiando il colore e oggi pomeriggio dv montare il serbatoio, e per tutte le altre minuterie che voglio modificare ancora un bel pò di sacrifici li dv fare!!! per tutto il resto stai sicuro che una volta fatto tutto questo non dovrai più toccarla per un bel pò!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao volevo resecontarvi: il prezzo non è trattabile. I lavori da fare ci sono: gomme tagliando e varie.... Morale ho deciso di non prendere la mt. Vi ringrazio per i consigli e pareri ricevuti. Peccato la moto mi piaceva tanto sopratutto esteticamente e mi pareva una scelta adeguata dopo una moto e tre scooter! Ho cercato alternative diverse: un ktm duke 690 e una Street triple tutte recenti 2012 e con pochi km e tagliandate con gomme ok. Mi piacciono tutte e due ma..... Solo la street l'ho provata e mi aveva entusiasmato! Il K mi piace molto... Ha l abs e per la città sarebbe meglio ma le vibrazioni e il mono impennoso solo di gas..... Mi fanno un po desistere..... Visto che non sono un fenomeno è volevo fare le cose tranquille. Peccato.... La mt la vedevo bene..... Anche con un jet addosso (eresia!) Grazie ancora.

Modificato da moneska
Link al commento
Condividi su altri siti

entusiasmato certo tre cilindri contro uno ...ma la scelta era puramente estetica mi pare non cercasse una tipologia particolare di moto cmq io i liquidi e filtri a una moto presa da un privato che non conosco li sostituisco di default olio e liquido refrigerante e olio freni; le gomme di 8 anni però sono fossili, anche se han fatto solo 1600km si potrebbe anche considerare che il vecchio proprietario ha girato 3 km con le scorpion di primo equipaggiamento accortosi che non gli piacevano (bastava poco a considerarlo) le ha fatte cambiare e le scorpion sono appoggiate alla parete del garage da 8 anni, quando oggi la rivende rimette quelle che non son consumate (intonse) ma che a lui facevano schifo e non voleva usarle...peccato che ora siano due pezzi di legno......plausibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riletto la discussione, il problema è esclusivamente il prezzo, aveva messo da subito in preventivo i lavoretti di "messa in strada"

 

Mi chiedevo oltre a olio e filtri se le gomme saranno ovalizzate o deteriorate dal non uso e se ci fosse qualcosa da valutare/cambiare, secondo voi che già l'avete.

 

il problema è che non è riuscito ad abbassare, almeno così pare

 

 

 

Ciao volevo resecontarvi: il prezzo non è trattabile. I lavori da fare ci sono: gomme tagliando e varie.... Morale ho deciso di non prendere la mt

 

quindi? Grazie a moneska di averci resocontato, non è polemica perché dopo anni di forum la cosa che più mi irrita sono le persone che fanno domande ed una volta ricevute le risposte non ti dicono neanche grazie, lui invece nonostante stia prendendo una strada diversa ha avuto la gentilezza di raccontarci la sua avventura, ed a Me, come uomo e come motocilcista, fa solo piacere. ;)

 

Buona fortuna, si sa mai che un giorno compri una MT, noi saremo qui :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Mi sembrava il minimo sindacale ringraziare chi ti ha dato retta. Lo spirito del forum. Preciso che la moto mt è del 2010. Io a 2.500 max 2.700 l'avrei comprata. In fin dei conti a parte le gomme é quasi nuova! Ci sono moto simili in giro ma a prezzi simili! A me la Street con 2.900 km del 2012 tagliando trapasso e casco integrale tutto a 5.500 sembra un buon affare. Anche il ktm duke 690 del 2012 a 4.900 con 16 mila km tagliando e gomme appena cambiate interessa peccato non abbia possibilità di provarla. Volevo salire su una moto (che mi piace e che sia adatta) far benzina e via. Uso piccole gite e commissioni a Milano e prov. Poca roba. Un saluto a tutti e magari a presto!

Modificato da moneska
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...