Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] valle ORCO (Ceresole Reale) domenica 10 maggio 2015


billy

Messaggi raccomandati

 

ok, ha ragione Silvio, molto meglio Ivrea, ora magari cerchiamo di metter giù un programmino secondo le vostre esigenze .

per esempio : ritrovo Ivrea al mattino, si va su in val Chiusella , si torna giù e si va da Silvio, si sistemano i " murtisur " e si va a provarla fino a ceresole ( al nivolet c'é ancora tanta neve ?)

oppure subito da Silvio e poi a ceresole

dite voi.......

 

esigenze: non voglio rientrare tardi, guidare :roadrage: dopo pranzo  :bbq:   non è divertente come al mattino. -_-

 

La terra è bassa, il mono si regola accucciandosi, la pancia piena  :hot:  limita i movimenti  -_-

 

Quindi la mattina è per le varie attività, dopo pranzo si guida per rientrare.

 

Dipende da che ora Silvio è disponibile, riunirei il gruppo al più presto per "giocare" insieme.  

 

Sulla base del percorso, e dell'orario di Silvio, decidiamo a che ora l'appuntamento ad Ivrea  :ph34r:


questo e' il we dedicato ai figli...non posso proprio :no:

 

Gerry, lo immaginavo, sarai nei nostri pensieri  :003:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Omar direi che per te la cosa migliore/divertente sarebbe.......

1- con Billy vi trovate al Casello di Ivrea e poi via x due ore di curve fino in cima alla val chiusella.

2- Aperitivo al bar valchiusellese di dubbio charme ma sicuramente nostrano

3- Altre curve fino dal sottoscritto con arrivo in tarda mattinata...( io nel frattempo sudo ai fornelli :growl: )

4- Presa visione della motina e si decide .....

 

5- Pappa

 

6- ..... :phew: ronf -...ronf.... hahahahahh

Link al commento
Condividi su altri siti

ho guardato un pochino, da Ivrea a Pont Canavese, via Valchiusella, danno un paio d'ore.

 

Il tuo tarda mattinata cosa significa? 11?

 

Il fatto che cucini, sei vincolato fino a che ora? mangiamo li o a Ceresole?  Da Pont a Ceresole da 40min.

 

Scusate ma, forse per voi è tutto chiaro ma per me no  :ph34r:


Perdonatemi, non ho tutta questa voglia di salire il Nivolet, ricordo di alcuni che sono andati e raccontavano di gran panorama ma strada non bella, inteso come stretta e sporca :wacko: , quindi ne faccio volentieri a meno.  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ad Majora , e perché non vieni anche tu? ti aspetto all'autogrill dopo l'uscita Pero/Rho/Fiera/EXPO alle 9h00m.

 

@Billy , ho parlato con Silvio (il telefono ti allunga la vita), andiamo da lui verso le 11h30m, da Ivrea a Pont ci va un'oretta? e prendiamoci un'ora e mezza, vuol dire che ci vediamo ad Ivrea alle 10h00m.  B)  

Link al commento
Condividi su altri siti

Vanno molto meglio caro Enrico.

Non finirò mai di ringraziare Omar per il grande favore che mi ha fatto :eusa_clap:  (visto la distanza e i suoi impegni famigliari) e il caro Cristian per aver contribuito affinché il Lord delle sospensioni arrivasse fin qui.
Grazie della splendida giornata passata insieme. Grazie di cuore ragazzi.


Un saluto "entusiasta" anche dalla mia "Banda Bassotti" (Allan - Luca - Marco :thumbsu:  )

Modificato da Silvio1963
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Silvio, posso solo ringraziarti per la tua generosa ospitalità, e farti i complimenti per la tua splendida famiglia, hai tre ragazzi di cui andare veramente fiero !!!!

Di Omar che dire ? La sua compagnia è sempre più che piacevole ed in più ascoltandolo si impara sempre qualcosa di nuovo sulla "tecnica " 

Una splendida giornata passata tra moto ,curve , e buone risate fatte in compagnia, d'altra parte quando ci sono di mezzo gli MTisti il risultato non può essere che ottimo !!!

post-1749-0-15752700-1431277857_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, è stato un piacere!!!

 

@silvio1963 provala bene e vedrai che va bene cosi. Naturalmente, è tarata sul tuo peso, se porti un passeggero ogni tanto andrai a tampone con il mono, ma non si può avere tutto. (in realtà si, ci vorrebbe in un mono con precarico idraulico, ma questa è un'altra storia ;))

 

@billy , sei forte ragazzo ;)

 

Mi spiace solo essere scappato, Ceresole Reale - Pioltello 2h con due soste rifornimento :P

 

Alla prossima. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...