Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Edanza - My Sport Tracker


Edanza

Messaggi raccomandati

ciao etorty, purtroppo con le sospensioni di serie non mi ci trovavo proprio,allora ho deciso di mettere la belva nelle mani di una dittarella vicino casa (alcotech).

mi hanno sostituito completamente l'idraulica della forcella rendendo possibile anche la regolazione in compressione e mi hanno sostituito il mono con uno assemblato su specifiche per la nostra moto avente tutte e 4 le regolazioni.

 

ora posso sfruttate a pieno questo splendido motore,velocissima e reattiva sul misto stretto ma allo stesso tempo si possono affrontare curvoni a 180 km/h in tutta tranquillità(sembra veramente incollata all'asfalto) senza rischio infarto ogni volta :lol:  

 

poi col precarico idraulico cambio in un attimo l assetto in base all'utilizzo...

 

sono sicuramente i soldi meglio spesi fra tutte le modiche che si possono fare secondo me....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, Edoardo!

Siccome le sospensioni sono molto migliorabili anche sulla 07, mi interessa parecchio il discorso.

Ho dato un'occhiata al sito Alcotech, e ho visto un bel po' di belle cose.  B)  B)

Grazie per avermi fatto conoscere questa alternativa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Putroppo essendo pieni di lavoro il sito lo aggiornano poco, consiglio per chi fosse interessato di contattarli direttamente spiegando quali sono le proprie esigenze in modo tale da farsi fare un preventivo... Sono un po' lenti ma posso assicurare che lavorano davvero bene...

Modificato da etorty
non serve citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...