Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD-CENTRO] 7 giugno Passo della Cisa e passo del Bracco


omarMT01

Messaggi raccomandati

Domenica 7 giugno, come l'anno scorso, autostrada fino Berceto, usciamo e facciamo il passo Cisa, scendiamo a Pontremoli per riprendere l'autostrada fino Corradano Inferiore. Usciamo e saliamo il Bracco.

Pranzo alla mitica Antica Osteria Tagliamento e di nuovo in sella fino a casina per la val d'Aveto e Trebbia.

 

http://goo.gl/maps/mGdX1 post-2030-0-38369300-1433349625_thumb.jpg

 

Nota, del passo Cisa si può fare più statale, guardando google il tempo è lo stesso (10min in più e 3km in meno),salire fino a Berceto con l'autostrada, da l'opportunità di farci qualche bella piega in velocità, mantenendo invariato il resto del percorso. :)

 

http://goo.gl/maps/PNe1G post-2030-0-11036100-1433349626_thumb.jpg

 

 

Da Piacenza al Bracco sono circa 3h, possiamo trovarci alle 9h30m :)

 

Per rispetto di tutti, si prega di recarsi ai punti di incontro pronti a ripartire, giusto i saluti ed eventuale rifornimento.

Se qualcuno vuole rilassarsi dopo il tratto autostradale, o fare colazione, è pregato di arrivare col giusto anticipo, in modo da sbrigare le sue cose e, all'arrivo degli altri, essere pronto a ripartire.

Chi ci sta??

 

***Partecipanti***

  • omarMT01
  • Torquemaster
  • Sgunt
  • Myhr
  • fabrix67
  • Mattia92
  • Channel
Appuntamenti:

 

Autogrill S.Zenone 9h30m

  • omarMT01
  • Torquemaster
  • Sgunt
  • Myhr
  • fabrix67
  • Mattia92
  • Channel
Autogrill Madesano 10h30m
  • omarMT01
  • TorqueMaster
  • Sgunt
  • Myhr
  • fabrix67
  • Mattia92
  • Channel
SI RICORDA CHE SONO BENE ACCETTE TUTTE LE MT, EVENTUALI DIFFERENZE DI PASSO SARANNO AZZERATE CON NATURALI ATTESE AD INCROCI E BIVI.
Link al commento
Condividi su altri siti

Weillaaaaaaa l'anno scorso mi è piaciuto davvero tanto come giro nonostante fossi in sella da solo un mese. Mi piacerebbe davvero tanto rifarlo, non mi importa se devo studiare, un giorno me lo prendo! ...e quindi eccomi presente!!!

Devo organizzare le date con la family per via del cane, le regate e altri impegni ma ci sono!

Per me non dovrebbero esserci problemi sabato o domenica, l'importante è che la data venga scelta con qualche giorno di preavviso

 

Mettimi pure in lista

Link al commento
Condividi su altri siti

                            ******NOTA****** 

 

Ho modificato il primo post con aggiunte e precisazioni ;)

 

La data è ancora in ballottaggio, più per il 14-6, siamo orientati per la domenica in modo da permettere a TorqueMaster di partecipare (eventuali autovelox li paga lui :P ).

 

:)

 

Gunter, l'anno scorso faticavo a seguirti, dopo il corso di guida mi sa che dovrai aspettarmi  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, l'anno scorso mi è piciuto davvero tanto come giro e come compagnia

@ Gerribs

@ AD MAJORA

@ Quinza1670

@ Subho3

 

Venite anche voi? :eusa_pray:

 

 

Gunter, l'anno scorso faticavo a seguirti, dopo il corso di guida mi sa che dovrai aspettarmi  :rolleyes:

Davvero?!?!?

Beh, se saremo solo noi 4 gatti non tarellerò da solo, piuttosto tengo a bada il gas e faccio qualche piega in compagnia

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero?!?!?

Beh, se saremo solo noi 4 gatti non tarellerò da solo, piuttosto tengo a bada il gas e faccio qualche piega in compagnia

Beh, dai, il corso ti avrà aumentato la padronanza del mezzo ma anche aperto gli occhi su alcuni rischi e pericoli, inoltre sei un anno più vecchio quindi sicuramente più prudente :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora facciamo domenica 7giugno, modifico il titolo.

 

Forza ragazzi che è un giro spettacolare, fatevi avanti, non siate timidi.

 

:)


hem, Lorenzo, saremo circondati da 07..........vediamo di non fare brutta figura  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello Bello, vedo come sono messo e direi che aggiorno venerdì..

Nel caso venissi sarebbe con zavorrina.. quindi per me niente ritmo :devil:

Sarebbe un piacere, ora sta a te descriverti, nel senso che se con la zavorrina sei proprio bradipo anticipiamo il tutto di mezz'ora, se invece hai un passo normo-turistico va bene così :)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...