Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Reperire manuale d'officina


muik45

Messaggi raccomandati

  • 4 mesi dopo...

Dunque, ve lo ha già scritto chiaramente il mio collega...

Il manuale è disponibile, per chi è socio del C.U.

Essendo pubblicazioni ad uso dei centri assistenza autorizzati (cioè le officine Yamaha ufficiali), Yamaha non da "al mondo" il materiale tecnico di questo tipo. Tantomeno lo possiamo fare noi: per questo lo conserviamo nell'area riservata ai soci.

Se lo distribuissimo senza filtri Yamaha non sarebbe contenta, e prima o poi ci "tirerebbe le orecchie", in un modo o nell'altro.

Io sono già socio da un po', e il manuale della 07 me lo sono acquistato, spendendo poco più di 30€.

Quando l'ho acquistato non lo avevamo ancora disponibile in pdf, io l'ho acquistato cartaceo e in inglese.

Se non fossi socio e volessi acquistarlo, pure in italiano, mi converrebbe diventar socio... anche solo per quello.  ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Dunque:

non vedendo alcuna foto di pagine interne al manuale, non posso certo dirti che quello è il manuale.

Potrebbe anche essere di terze parti, quindi non Yamaha.

E in più è a pagamento da un sito non Yamaha.

Il che, se fosse il manuale originale Yamaha, potrebbe anche non essere tanto "corretto" ;) .

 

Io preferirei sostenere un Club Ufficiale ed avere in cambio qualche "privilegio"...

Il manuale, d'accordo. Ma anche sconti, convenzioni e il supporto che comunque deriva dal far parte di una famiglia nella quale ci sono i massimi esperti tecnici della 03. Quelli non li trovi in nessun manuale.  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

Questo forum, non è un forum "qualunque": è il forum in cui si incontrano tutti gli appassionati della grande famiglia MT Yamaha.

E questo forum fa capo al Club Ufficiale MT-Series (... C.U., appunto), riconosciuto da Yamaha dal 2008.

Come tale abbiamo il pieno supporto di Yamaha Motor Italy, e quest'anno abbiamo anche avuto il privilegio di essere presenti all'Eicma nell'area Yamaha.

Inoltre siamo anche Moto Club affiliato FMI e Associazione Sportiva Dilettantistica iscritta al Coni.

In questo forum scrivono i massimi esperti italiani (e probabilmente anche Europei... almeno ;) ) della MT-03. Idem per quanto riguarda la 01.

E ci sono contributi tecnici da parte di esperti esterni che volontariamente seguono le nostre discussioni e le nostre attività.

La scuola di guida della MT Riding Academy è supportata pienamente da Yamaha, che fornisce le moto agli istruttori (una MT-09 e una MT-07) e da Shark, che fornisce i caschi. In quale altro "forum" trovi tutte queste cose??  :rolleyes:  :rolleyes:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok interessante, questo non lo sapevo. Se faccio l'iscrizione il manuale si può scaricare direttamente da questo forum ?

 

Lo potrai scaricare direttamente qui nel nostro forum, ed è il manuale originale.  :)

Ma, cosa più importante, farai parte ufficialmente  ;)  del nostro Club e contribuirai a far si che sia sempre meglio per tutti!  :)  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...