Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Prime impressioni


Geppee

Messaggi raccomandati

sbagli

l'mt 03 è una moto che devi tenere sempre nel garage

è vero che è brusca ma i mono sono tutti così

inoltre nulla è più affidabile di un mono e per giunta di un mono MINARELLI

consuma poco ha poca manutenzione e costa anche poco sia di base che di manutenzione

il problema del calore sottosella lo risolvi con delle marmitte a buon prezzo e di tanta resa come le roadsitalia

 

io al posto tuo ci farei quantomeno l'estate

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti,siete stati gentili e comprensivi.

Sto provando a venderla,...... ho chiesto ad un amico concessionario Honda di darmi una mano .

 

Se non si muove nulla tra 15/20 gg la riporto a casa,faccio il tagliando ed inizio ad usarla.

Tanto è pagata,l'assicurazione c'è ed e un peccato.

 

saluti a tutti

Geppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ancora a tutti.

Mi sono dimenticato di dirvi che "la moto" in questione è solo uno sfizio in piu che volevo togliermi.

Ho gia uno scooter Honda SH che uso tutti i giorni per andare in ufficio, poi uso anche la moto di mio figlio (intanto che sta prendendo la patente) una KTM Duke 125 .

La voglia di avere una moto mia da usare alla domenica per fare qualche giretto era forte ma probabilmente la MT03 non è quello che avrei dovuto prendere.

A volte (mia moglie questa volta ha ragione... ma non diteglielo) la fretta di comprare una moto non mi ha permesso di essere obiettivo e ponderare bene cosa volessi e cosa sarebbe stato meglio per me.

Volevo una moto e basta... e subito.

Nei prox. gg giorni proverò a venderla,tanto sarò fuori per lavoro e non la userei comunque.Poi al rientro vedremo.

Alcuni di voi( piu saggi) mi consigliano di usarla e capirla.... ottimo consiglio,vedremo tra 15 gg. 

Se non vi annoio  vi tengo informati dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, adesso che mi sono dichiarato scooterista vengo relegato nel "ghetto"...... lo sapevo.!!!!

Razzisti delle due ruote.

 

Se entro fine settimana non la vendo....(cosa molto probabile) la prox. la riprendo,

passo dal conc. Yamaha per controlli , tagliando e poi in strada . 

 

grazie a tutti.

Geppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no.... SH non si tocca.

Per andare in ufficio è impagabile.  47/48 KM /litro, start and stop (che non uso mai tra l'altro), ABS,marmitta leovince ecc...+ vari optional è veramente impagabile.

Non c'è moto (di nessun tipo) che tenga.

 

L'MT-03 potrebbe forse diventare la "motoretta" per i giri piu lunghetti o per fare dei giri con mio figlio (lui con la sua KTM).

 

P.S. per la cronaca,l'hanno scorso con gli scooter abbiamo fatto il giro di 5 passi dolomitici. 

quest'anno andremo in liguria passando dalla val trebbia e ritorno dalla cisa...... non male per degli "sputerini"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'SH ..... ce ne ho rimessi più d'uno già dal 2001  ..... rubatissimo

oggi migliorato ma pessima frenata, telaio da 50ino, stabilità scarsa

ottimo motore indistruttibile ma i 40 a litro te li sogni, al max si arriva a 30-35

era un gran vantaggio per mia moglie il peso di soli 135 kg per metterlo sul cavalletto.

 

Al terzo rubato ho comprato un Carnaby 200

grande stabilità, telaio da moto, frenata eccezionale, consumo ridotto (sempre sui 30-35), potente e veloce, affidabile e ...... pesante ..... per mia moglie (complice la sella alta di un paio di centimetri in più)

 

in somma l'SH è un'ottima alternativa ai mezzi pubblici ma non parliamo di pregi che non ha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...