Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09 Tracer) Eccomi! Ciao a tutti da Boezium


Boezium

Messaggi raccomandati

Eccomi! un saluto a tutti, sono Boezium (Diego) e abito a morbegno in provincia di sondrio. Chissà che magari incontro qualcuno che già mi conosce. Oggi ho ordinato la mia MT09tracer! salvo imprevisti settimana prossima salgo in sella. Do in permuta al concessioanrio una Versys 650 abs del 2012 con mille accessori e con scarico e centralina originale riprogrammata. il mio primo mezzo (tralasciando le scorribande con ikl trial di mio papà ed il moto B di mia mamma in gioventu') è stato nel 2006 un nexus 500 malossi, poi nel 2009 una Z750, poi nel 2012 una versys abs ed una un MT. vi chiederete di che colore ho comprato la moto..... boh non lo so! :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D  ho detto al concessionario che la prima tracer che gli arriva è la mia... gli sono arrivate tre moto ma su due è mezzo in parola con altri clienti. quella che avanza è la mia. in ogni modo dovrebbe essere o la grigia e la rossa. Domani sera vado a firmare gli incartamenti (sto tranquillo perchè il concessionario mi ha garantito che una di quelle tre moto è mia quindi salgo con calma domani sera....)... oh poi ovvio... domani vi dico di che colore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Diego, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!!

Aspettiamo tue notizie sul colore della tua 09 Tracer... se vuoi puoi presentarci anche lei aprendo una nuova discussione nella sezione "MT-09 TRACER Le nostre moto".

Buon forum e presto buon divertimento con la tua nuova MT!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...