Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Sabato 1 agosto dove andiamo? Garda Idro e dintorni.


willy

Messaggi raccomandati

Come scuola saremo a Idro dalla Cinzia intorno alle 13:30 oppure potremmo salire a Capovalle e poi al rifugio sul monte Stino tra le 13:30 e le 14:00.

 

Restiamo in contatto, il mio cell l'avete e io il vostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando arriveremo noi lo saremo :P

Vi stimo. Son giá esaltato.

Omar scusa riesci a mettermi un link googlemap per favore? Lo sai che son un pochino indietro.

Appena torno in ufficio provvedo. In ogni caso, se guardi quello che ho postato, come parziale della mattina, parte de li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che giornata. Passavo dall'inseguire all'essere inseguito, ma dalla pioggia :P

 

L'unico pezzo asciutto è stata l'ascesa da Gargnano, per il resto più o meno sempre bagnata.

 

Abbiamo dovuto rinunciare a raggiungere Gianni, e l'allievo di corso, sulle Coste ma....ci hanno raggiunto loro al ristorante sopra Iseo.

 

Al ritorno mi sono impegnato, ho raggiunto la pioggia ed ho cercato di superarla ma, ahimè, sono arrivato a casa prima di riuscirci.

 

Grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato anche io , bomba d'acqua al rietnro a Milano ma che giornata! Spettacolo! I compagni di viaggio ....beh che dire.? Brutta gente come sempre :D :D .
Un grazie al nostro Tour Operator Lord OF Suspension Omar per il mega giro.
Un grazie al socio Skywalker che ha battezzato la sua 09 nuova di pacca in una giornata dove ne ha viste di tutti i colori.

Un piacere trovarsi a pranzo con il Sommo e Memento!!
Insomma , nonostante l'acqua , giornata perfetta.!

post-1646-0-69189800-1438449881_thumb.jpgpost-1646-0-11835200-1438449881_thumb.jpg
post-3873-0-20258800-1438442884_thumb.jpgpost-1646-0-02602600-1438449880_thumb.jpg
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie ai soci di giro in particolare a WILLY che mi segue e consiglia sempre su tutto anche su che marcia affrontare i tornanti

GRAZIE UOMO

E a Omar per le regolazioni alle sospensioni fatte in corso di giro per migliorare la guida

Comunque non ci sono storie più guidi e più impari

Un saluto al sommo che ci ha raggiunto al nostro bivacco

Al suo allievo che purtroppo avendo problemi di memoria non mi ricordo il nome

Concludo

Grazie a tutti per la fantastica giornata passata in sella alle nostre moto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...