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(MT-03) Perplessità su usato


paki

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Bhe allora dai non penso che abbiano taroccatoi km reali,probabilmente e' come dice mandrake e' solo saltato il fusibile della strumentazione, comunque prima di ritirarla fai un bel ceck generale a tutto, cosi stai piu' tranquillo, io la mia l'ho presa da un mio amico l'anno scorso con 12000km del 2006, come ti hanno gia' detto non tutti la usano molto...

Io per esperienza in questa moto chiederei al concessionario di verificare i parastrappi che si mangiano come il pane, gli scarichi che si crepano sotto la sella, e la trasmissione, per il resto a 13000 km puoi star tranquillo...

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Il cavetto in foto è quello del mantenitore di carica che è collegato PERMANENTEMENTE ai due poli della batteria. Serve per non dover attaccare i mosertti ogni volta che si vuole usare. Di solito si usa l'iverno oppure quando la moto resta ferma per qualche settimana o più. Ci sono di diverse conformazioni a seconda della marca del mantenitore, non c'è uno standard. Io ce l'ho su tutte le mie moto e anche sullo scooter.

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i dischi sono buoni

le gomme sono scarse ed occorre verificare il dot (le pirelli decadono entro 1 anno)

il serbatoio olio è riverniciato in nero

i fianchetti serbatoio sono stati riverniciati

a giudicare dal colore del collettore di scarico non ha tantissimi kilometri

il serbatoio dell'olio freno posteriore è al minimo ...

la moto pare tenuta bene :040:

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