Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Perplessità su usato


paki

Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bhe allora dai non penso che abbiano taroccatoi km reali,probabilmente e' come dice mandrake e' solo saltato il fusibile della strumentazione, comunque prima di ritirarla fai un bel ceck generale a tutto, cosi stai piu' tranquillo, io la mia l'ho presa da un mio amico l'anno scorso con 12000km del 2006, come ti hanno gia' detto non tutti la usano molto...

Io per esperienza in questa moto chiederei al concessionario di verificare i parastrappi che si mangiano come il pane, gli scarichi che si crepano sotto la sella, e la trasmissione, per il resto a 13000 km puoi star tranquillo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cavetto in foto è quello del mantenitore di carica che è collegato PERMANENTEMENTE ai due poli della batteria. Serve per non dover attaccare i mosertti ogni volta che si vuole usare. Di solito si usa l'iverno oppure quando la moto resta ferma per qualche settimana o più. Ci sono di diverse conformazioni a seconda della marca del mantenitore, non c'è uno standard. Io ce l'ho su tutte le mie moto e anche sullo scooter.

Link al commento
Condividi su altri siti

i dischi sono buoni

le gomme sono scarse ed occorre verificare il dot (le pirelli decadono entro 1 anno)

il serbatoio olio è riverniciato in nero

i fianchetti serbatoio sono stati riverniciati

a giudicare dal colore del collettore di scarico non ha tantissimi kilometri

il serbatoio dell'olio freno posteriore è al minimo ...

la moto pare tenuta bene :040:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...