Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Collettori Silmotor


Messaggi raccomandati

Chiedo scusa a @mimmo D.D.R. ed @etorty per aver spostato i messaggi nella discussione dedicata ad Ajko, ma si stava divagando dal topic principale e si rischiava di rendere troppo caotica la pagina.  :rolleyes: Qualunque commento sul tema rimane pur sempre graditissimo, grazie per la comprensione ragazzi.  ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, mi sono sentito con Max ieri, sta attendendo il preventivo definitivo di Ivan ed è pronto per spedirgli la moto. Se riesco vedrò di passare da Silmotor all'arrivo del suo Orco per definire al meglio tutti i dettagli sul girotubi e gli accorgimenti estetici vari... che trovo di fondamentale rilevanza, in quanto il gruppo collettori è uno degli elementi di design più distintivi della 01.  :rolleyes:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Il risultato della micropallinatura sull'acciaio mi piace, ma anche se sul titanio avrà un effetto simile a collettori "nuovi", una volta che acquisiscono il classico colore dato dal calore, le sfumature del titanio non hanno prezzo........ :wub:

 

Titanio forever.........prezzo permettendo!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo devo chiudere questa conversazione per alcune problematiche. Spiegherò in privato agli interessati i motivi di questa mia decisione, includendo anche il nostro @gerribs per motivare la mia scelta di aprire una discussione privata. Vi chiedo scusa per questa "scortesia telematica".  :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...