Giotek Inviato 1 Settembre, 2015 alle 20:38 Condividi Inviato 1 Settembre, 2015 alle 20:38 Ciao a tutti,mi chiamo Giorgio ho 61 anni ed abito a Firenze.Sono un vecchio motociclista,vecchio e non anziano...perché riesco ancora a gestire una belva (ZZR1400).Oggi per me la moto è viaggiare alla scoperta di nuove mete/paesaggi/persone,ieri era la pista,il motore che urlava (Mugello-Imola-Magione-Misano).Mi occupo di sospensioni ed in particolare di sospensioni di serie che studio/modifico/stravolgo adattandole ai vari tipi di utilizzo.Penso e credo che avremo la possibilità di conoscerci di persona magari a qualche raduno,magari con i piedi sotto la tavola dopo qualche bel giro.Grazie di avermi accolto nella vostra casa.Giotek 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 1 Settembre, 2015 alle 20:55 Condividi Inviato 1 Settembre, 2015 alle 20:55 Benvenuto! Dopo aver letto parecchio dei tuoi lavori mi fá piacere trovarti quí! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 1 Settembre, 2015 alle 20:56 Condividi Inviato 1 Settembre, 2015 alle 20:56 Benvenuto tra noi Giorgio, è un onore, abbiamo sentito parlare molto bene di te nell'ambiente. Sono assolutamente sicuro che le occasioni di incontrarci per qualche giro (o abbuffata, qui non si fanno certo complimenti [emoji14] ) non mancheranno, ci si sente sul Forum e ci si vede in strada. A presto, un lampeggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 1 Settembre, 2015 alle 20:59 Condividi Inviato 1 Settembre, 2015 alle 20:59 Benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 1 Settembre, 2015 alle 22:42 Condividi Inviato 1 Settembre, 2015 alle 22:42 Benvenuto Giorgio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 2 Settembre, 2015 alle 11:12 Condividi Inviato 2 Settembre, 2015 alle 11:12 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 2 Settembre, 2015 alle 23:00 Condividi Inviato 2 Settembre, 2015 alle 23:00 Benvenuto e complimenti Giorgio!! Guarda che per i motociclisti all'avanzare con l'età corrisponde solo maggior esperienza, consapevolezza e responsabilità alla guida, quindi nessun problema!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati