Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Saluti da Zandor


Zandor

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Loris, sono di Chieti, dopo quasi 20 anni di semi manubri e moto sportive, sono passato a moto tranquilla, sempre fedele a yamaha, dalla  yzf thundercat, alla r6 e alle 4 R1 possedute fino ad oggi, per ora mi rilasso con questa mt 09 tracer, presto vedro' una sportiva usata solo pista, per non perdere l'allenamento :D . Un saluto a tutti.... a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però, che pistaiolo!! Benvenuto nel mondo delle funbike!! :)

Se vuoi, quando hai tempo presentaci la tua 09 nella sezione (MT-09 Tracer) -> Le nostre moto

Modificato da sixteenrider
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Loris, benvenuto nel Forum. ;) Ottimo, buon sangue non mente, dacci qualche impressione appena puoi della tua nuova arrivata, sono sempre molto apprezzati commenti a livello della dinamica. Un lampeggio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Loris, benvenuto nel Forum. ;) Ottimo, buon sangue non mente, dacci qualche impressione appena puoi della tua nuova arrivata, sono sempre molto apprezzati commenti a livello della dinamica. Un lampeggio!

L'ho testata subito, nonostante non conosco le gomme, abituato a quelle in mescola, alla prima uscita, via tutta la cera, da estremità a estremità, le Dunlop si scaldano a meraviglia, molto maneggevole, nei tornanti dove si fa fatica con le super sportive, non bisogna nemmeno scalare la marcia, con la mappa A, supera di gran lunga le aspettative di un crossover, qui di strade per le moto ce n'è sono a dozzine, passi di montagna, incontri gruppi di ex colleghi, con cbr1000, gsx, kawa e altro, be sul misto non ti salutano tanto facilmente, anzi, non lo fanno proprio se non trovano un pezzo dove allungare, pienamente soddisfatto, devo lavorare sulle sospensioni, perché cosi è inguidabile superati i 150 km/h, ma il resto è TOP! e prima andavo sulle stesse strade con una r1 2013!!! ;)  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...