Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Dubbio Amletico (vendere o non vendere la 07?)


giansir85

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

occhio con le auto aziendali informati bene sulle clausole assicurative io ne ho una e posso guidarla solo io o un altro dipendente ma guai se trasportassi qualcuno non inerente al lavoro e per qualche motivo si facesse male sono &$%£% acidi non parliamo poi con l'assicurazione ,mi ha detto recentemente un amico che lavora nell'arma che ultimamente sono dolori!!

Modificato da pudu364
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Per il lavoro che fa lei la macchina è l'ultimo dei mezzi che prenderebbe. Negli ultimi 3 anni solo in un giorno eravamo fuori in macchina entrambi, in quel caso prenderei il treno Milano-Monza che dura 17 minuti. Le macchine le venderò comunque entrambe per evitare gli sbattimenti citati.

 

Lei ha provato la seduta di GS, XR e Multi ed è abbastanda indifferente, la cosa che ha apprezzato è il fatto che su queste moto vede la strada (lei 162 cm, 50 Kg scarsi, io 185cm quasi 90 Kg) mentre sulla 07 non ha idea di cosa succeda nel 70% del suo potenziale campo visivo.

 

Grazie a tutti per i commenti preziosi, questo WE se non piove vado a provarle tutte e poi vediamo come procedere. Il dubbio principale sulla XR è che è un progetto nuovo probabilmente con piccoli problemini tipo vibrazioni o malfunzionamenti che saranno risolti nei prossimi mesi.

Sinceramente:

Vendi un'auto,fai dare la patente A a tua moglie,dalle la 07,e tu comprati la moto che più ti emoziona,MA QUALCOSA DI PROPORZIONATO ALLA TUA FISICITà!!!185CM PER 90KG a fare turismo in coppia su una MT 07 penso sia vietato..... :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...