Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Info sito Aliexpress


Mat1989

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti,

 

Scrivo per avere info sul sito aliexpress...chi ha acquistato da tale sito?? Posso fidarmi???

Trovo svariati articoli rizoma barracuda ecc a prezzi bassissimi tipo leve freno frizione 24 € manopole 8 €....sapete darmi info??

 

Grazie in anticipo

 

Mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mattia, tutti gli oggetti che vedi su AliExpress non sono originali, ma semplici copie costruite con materiali e procedimenti di qualità inferiore là da loro. Per fare qualche esempio, non è raro che la gomma delle manopole si secchi, sbriciolandosi, o che l'anodizzazione si consumi e perda velocemente colore.

 

Al di là della (scarsa) qualità degli oggetti messi in vendita, non penso prenderei più nulla da loro, mi è bastata una volta (con componenti sviluppati da loro) e me ne sono pentito. Inoltre campare sulle idee altrui è una prerogativa che disprezzo particolarmente, quindi no china-made for me, grazie. :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ruguardo le parti di moto non ti sò dire ,però aliexpress lo conosco bene. Il mio drone (che non è esattamente un giocattolo) l'ho costruito acquistando tutto lí. Tempi di consegna di 3 o 4 settimane. La roba comunque arriva. Riguardo al prezzo dipende da cosa acquisti, devi calcolareche su pezzi un pò grossi paghi la dogana.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso le leve cinesi su ebay. 24E , in negozio per le stesse me ne hanno chiesti 75. Se volete faccio pure il nome del negozio. Mat guarda le foto della mia motoretta. Ho inserito anche le foto delle leve .

 

 

Su aliexpress ci sono queste , suppongo tu le abbia viste. Sono identiche alle mie , solo che le ho prese su ebay. In negozio le mettono in un sacchetto con scritto "CNC Racing Team Yo bro la metto piatta in curva"  e le paghi il triplo, ma nella realtà sono queste. Punto. Meditate gente , meditate .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Queste leve identiche ..anzi il modello piu evoluto..regolabile in lunghezza ed antirottura le avevo comprate pure io su ebay e montate quando avevo il k1200r ...tempo due mesi ed hanno iniziato a vibrare e prendere gioco...poi non scorrevano più verso l'alto i cuscinetti che facevano alzare le leve in caso di caduta si erano grippati.

Sia da questa...che da altre esperienze passate. ...anche per me "china no grazie".

Se poi qualcuno ci specula e le vende in negozio a 4 volte il loro valore...non è di certo perché li valgono quei soldi.

Con l'età ho imparato che sopratutto in alcuni ambiti..compri per quello che paghi.. c'è poco da fare.

Modificato da ergal
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

questi che replicano rizoma con tanto di scatole e marchio identici sono solo dei gran figli di puttana e se fossi negli ispettori alla dogana sequestrerei tutto a prescindere e multerei chi acquista in modo di fargli passare la voglia...

I prodotti "simili" li eviterei comunque perché scoprire se c'è qualità o meno potrebbe rivelarsi rischioso

un amico ha provato pedane Dan Moto quindi un marchio cinese che in teoria non dovrebbe copiare ma che di fatto lo fa e male! risultato, prodotto speculare a Gilles ma di materiale scadente al punto che tutti i fori maschiati hanno ceduto ad una coppia di serraggio ridicola...

quindi no china a prescindere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...