Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Un saluto caloroso a tutti i miei "nuovi fratelli"


Seishin

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi presento con immenso piacere sono Federico e vengo dalla Provincia di Trento. Sono un motociclista appassionato della casa di Iwata fin da quando avevo 7 anni.. la passione per la moto costituisce parte del mio DNA dato che la mia famiglia è appassionata di motociclismo da generazioni. Purtroppo anni fa ho dovuto lasciare la passione a causa di un brutto incidente e da allora mi sono "disonorato" circolando solo occasionalmente con alcuni sputer... Poi la svolta! Grazie alla mia fidanzata Karen, sabato scorso sono finalmente andato a ritirare la mia "Aiko" (MT 07) con la quale è stato amore a prima vista... ma credo non ci sia amore, passione o sentimento più grande, se non quello di condividere le proprie esperienze ed il proprio "sapere" con coloro che ardono per la tua stessa passione. Per questo, dopo molte ricerche a vuoto in rete, ho finalmente trovato quel tipo di "famiglia" che cercavo da tempo, appassionata, rispettosa e pazza al punto giusto. Concludo con la speranza di far parte di questa famiglia, sperando di non essere stato troppo noioso con questa mia Intro, augurandovi palpitazioni sonanti e timpani sordi ad ogni curva ed a ogni singolo giro di polso

 

Federico  

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Federico! Se cerchi pazzi, qua ce ne sono in abbondanza...
Vedo che ho già dato un nome alla tua MoTina. Se hai qualcosa di particolare da dirci su di lei, oppure se ce la vuoi semplicemente presentare, fallo pure nell'apposita sezione Area Tecnica > MT07 > Le nostre moto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Federico, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!

Grazie per le belle parole sul nostro forum, che ora è anche il tuo.

 

Divertiti con la tua 07, e spero che tu possa presto prender parte ad un giretto con qualcuno di noi!

Buon forum, e buona MT!  :)  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...