Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Pidocchi Insolenti di Spooter!


Seishin

Messaggi raccomandati

uè uè piano con l'assedio ai tmaxisti

 

che qua c'è chi l'ha avuto per 3 anni con grandi soddisfazioni!

 

 

prima di prendere la MT-09 e capire che ci sono soddisfazioni ancora più grandi :D

 

 

battute a parte, anche alla guida della vasca da bagno non mi sono MAI permesso di usare la solita frase "va che sul misto stretto ti do paga" perchè sapevo benissimo di aver fatto una scelta di compromesso (utilità nell'uso quotidiano + kilometraggio nel weekend)

 

c'è da dire che va veramente forte, ma è altrettanto pericoloso se usato cercando di tenere il passo dei motociclisti...

 

 

MA E' PUR SEMPRE UNA VASCA DA BAGNO.

 

 

però occhio sempre a come vi rivolgete agli scooteristi, ne conosco un paio che però in garage hanno la R1 (uno) e la 999 (l'altro) messe giù come dio comanda, e che cambiano più saponette loro che mutande io...

 

la figuraccia è sempre dietro l'angolo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Logico che se hai manico vai con qualsiasi mezzo...però lo scooter per quanto lo puoi comprare sportivo rimane sempre uno mezzo fatto per essere facile, protettivo e utile. Mentre la moto è passione! Mia mamma ha sempre avuto paura delle moto mie e di mio padre e non le ha mai guidate ma lo scarabeo 150cc per andare a far la spesa lo guidava benissimo....non so se capisci cosa intendo [emoji6]

Link al commento
Condividi su altri siti

con il rischio di andare OT, nei nostri annali annoveravamo un socio ligure che, oltre la 01, aveva il Gilera GP800.

Mezzo di tutto rispetto ma, quando abbiamo fatto un "Raduno" "in un circuito appositamente approntato" ci siamo incontrati con il Club GP800 ed abbiamo giocato insieme.

 

Alla partenza si è presentato uno tutto intutato e, a dire degli altri, era il più veloce del gruppo.

 

Nel percorso si spostava con il corpo per sfruttare al massimo l'angolo di piega che, negli scooter, non era abbondante e la trazione in uscita che, grazie al variatore accoppiato al motorone, lo rendeva "efficace".

Morale? a nulla gli è servito, anch'io che, notoriamente, NON sono un gran manico l'ho messo dietro.

 

Puoi mettere tutti i cavalli che vuoi anzi (il GP800 ne ha 75cv con 8kg di coppia), se esageri va pure in crisi, ma la ciclistica di una moto.......

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...