Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Pidocchi Insolenti di Spooter!


Seishin

Messaggi raccomandati

PREMESSA: Desidero innanzitutto chiedervi scusa per questo mio sfogo, se gli amministratori decreteranno inopportuno questo post chiedo venia e potranno immediatamente cancellare tutto..

 

Altrimenti, ecco la storia:

 

Oggi, 09 ottobre 2015, ore 18:01

Libertà!!! Fine della giornata e della settimana lavorativa...esco dall'ufficio trotterellando come un bambino sulla strada che separa il mio studio dal parcheggio delle moto. Arrivato al parcheggio vedo la mia Aiko (MT 07) bianco splendente che mi accoglie come un'amante piena d'amore...fino a che... arriva LUI....

Truzzetto da due soldi bucati con la sua Honda SCacca 300 tamarra bianca e oro con tanto di adesivi neri D&G sui fianchi, che parcheggia poco più avanti di me. Dopo un fischio, il quale credo dovesse attirare la mia attenzione, mi si gira con tono dicendomi: "Ehi!! L'hai rubato al tuo nonnino quel ferro??? E poi che c***o ci fai con una roba del genere??? Beh... potete immaginare la mia espressione in modalità Satanic-Metal... al che io gli rispondo: "Ci rapino le banche di domenica e che fra qualche minuto avrei chiesto a sua moglie cosa la faceva arrapare di più fra il suo trespolo ed una qualsiasi MT!!!)

 

Scusatemi tanto per la brutalità della risposta, ma questo mi ha fatto salire il nazismo a 689 cm3!! Vi giuro che avrei aspettato che se ne fosse andato via... poi con gli adeguati attrezzi gli avrei smontato bullone per bullone quell'aborto a due ruote... lo avrei aspettato di ritorno.. e poi porgendoli il cacciavite gli avrei detto tranquillamente: "Buon IKEA S*****o!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah guarda, io ai tempi quando i pivellini facevano i gradassi con lo scooter full Polini mi limitavo a sorpassarli in scioltezza con la mia Raptor 125 e pace ... tanto di maggiorenni rimasti alla fase anale freudiana ce ne sono troppi a questo mondo per dar peso ad ognuno di loro. Sii superiore.  :rolleyes:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Era pazzo, fatto o in cerca di rissa. Meglio evitare, il più intelligente è il primo che se ne va.

A uno così però un calcio ben piazzato tra le gambe sarebbe il giusto modo di finire la giornata.

Se lo ribecchi a un semaforo digli al scoccare del verde "bello il cessetto, si muove anche?" (già fatto... Da li poi scomparso nei retrovisori a velocita curvatura tipo star treck...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono loro che lo vendono come scooter.

 

Anni fa uno disse, se seduto in sella i piedi vanno in avanti c'è qualcosa che non va, non è una moto ;)

 

Si riferiva alle custom / ciopper, per me fa lo stesso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahaha mi fate morire XD Avete ragione su quanto detto del mio sfogo però, vuoi la stanchezza dopo un'intensa giornata di lavoro, vuoi l'adrenalina nel sangue dovuta al fomento di mordere asfalto...il mio self control era in disparte... :(

Comunque per quanto mi riguarda: per la Mana forse saluterei pure il suo motociclista che la cavalca.. solo che.. riviste di moto a parte.. in strada non la ho mai vista! :D  Per quanto concerne invece Integra...beh... in Giappone.. durante un crash test fra una motina Honda ed uno Scooter hanno visto che poteva stare su due ruote qualcosa, allora hanno subito detto "MA si! Via con la produzione!" Io per esempio vedendo ogni mattina una NM4 Vultus, non so come cavolo identificarla  :blink: , che fra l'altro il motociclista non lo saluto mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...