Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Pidocchi Insolenti di Spooter!


Seishin

Messaggi raccomandati

la dn-01 era classifica come cruiser che poi non so che significhi... la vultus che di certo non è moto ma nemmeno scooter, dovrebbe essere la sua evoluzione con il doppia frizione al posto del variatore... alla fine hanno cavato fuori dalla stessa piattaforma sia moto (quasi) vere sia scooter sia quel coso futuristico e costosissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai scritto tu :P io posso solo essere d'accordo :P

Non voglio fare il talebano, anche il V-MAX nella casa dei 3 diapason.....

Alla fine, tutti ottimi oggetti, dipende uno cosa vuole in mezzo alle gambe, dallo stile di guida. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

PREMESSA: Desidero innanzitutto chiedervi scusa per questo mio sfogo, se gli amministratori decreteranno inopportuno questo post chiedo venia e potranno immediatamente cancellare tutto..

 

Altrimenti, ecco la storia:

 

Oggi, 09 ottobre 2015, ore 18:01

Libertà!!! Fine della giornata e della settimana lavorativa...esco dall'ufficio trotterellando come un bambino sulla strada che separa il mio studio dal parcheggio delle moto. Arrivato al parcheggio vedo la mia Aiko (MT 07) bianco splendente che mi accoglie come un'amante piena d'amore...fino a che... arriva LUI....

Truzzetto da due soldi bucati con la sua Honda SCacca 300 tamarra bianca e oro con tanto di adesivi neri D&G sui fianchi, che parcheggia poco più avanti di me. Dopo un fischio, il quale credo dovesse attirare la mia attenzione, mi si gira con tono dicendomi: "Ehi!! L'hai rubato al tuo nonnino quel ferro??? E poi che c***o ci fai con una roba del genere??? Beh... potete immaginare la mia espressione in modalità Satanic-Metal... al che io gli rispondo: "Ci rapino le banche di domenica e che fra qualche minuto avrei chiesto a sua moglie cosa la faceva arrapare di più fra il suo trespolo ed una qualsiasi MT!!!)

 

Scusatemi tanto per la brutalità della risposta, ma questo mi ha fatto salire il nazismo a 689 cm3!! Vi giuro che avrei aspettato che se ne fosse andato via... poi con gli adeguati attrezzi gli avrei smontato bullone per bullone quell'aborto a due ruote... lo avrei aspettato di ritorno.. e poi porgendoli il cacciavite gli avrei detto tranquillamente: "Buon IKEA S*****o!!"

ha perfettamente ragione Lorenzo.....sii superiore....come diceva il sommo poeta...non ti curar di loro ma,guarda e passa........

 

passa al primo benzinaio,acquisti 2 euro di benzina,passa al tabaccaio,acquisti 50 centesimi di fiammiferi et voila'....hai reso servigio alla comunita'! :devil:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lo è, non immagini quanto, l'ho testato bene, ma solo sul dritto...... :( ....cioè, non è che non curva, è una libellula rispetto a quanto appare, ma a poca luce a terra, un interasse "abbondante"(1.590mm) ed un peso a secco ragguardevole (260kg), non è proprio una motina ecco :) detto da uno con la 01*  ;)

 

 

* interasse 1.525mm, peso a secco 240kg e luce a terra abbondante :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse una delle cose più facili da fare, se ti dico che, su di una pista d'aeroporto (quindi lastre di cemento al posto del catrame), perde aderenza all'entrare in coppia della terza? Se riesce a scaricare tutti i cavalli a terra.....ma questo la rende un dragster, non una MOTO da buttare destra e sinistra in un toboga di curve. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece episodio positivo..

 

prima sera che porto fuori la mia attuale ragazza.. passo in moto.. mi fermo al semaforo..

 

mi accostano due 14 enni in scooter..

 

 

 Oooohh zioo strabella la moto !!  :blink:

 

ahahah

mi ha fatto arrossire hahaha non me l'aspettavo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...