Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Pidocchi Insolenti di Spooter!


Seishin

Messaggi raccomandati

L'altro giorno ero in macchina con mia mamma, su una strada urbana a 2 corsie.

Eravamo su quella di destra, e sinistra, affiancato e praticamente alla nostra stessa velocità, c'era un BMW.

A questo punto alla nostra DESTRA, ovvero praticamente nel mezzo metro tra l'auto e il muretto, si infila per superarci uno scooteretto stile vespa (senza il "tunnel" in mezzo alle gambe del "pilota"), era un uomo vestito in maniera un po' smessa, forse un operaio che tornava dal lavoro.

Ebbene lo spazio per passare NON C'ERA, arrivato allo specchietto della nostra macchina avrebbe sbattuto da qualche parte , ma costui continuò ad accelerare.

Mia mamma non sapeva che fare, non poteva accelerare o frenare perché c'era molto traffico avanti e dietro, quindi:

O si spostava e lo lasciava passare, causando 2000 euro di danni alla BMW;

Oppure se ne stava li, quello con lo scooter si sarebbe schiantato e ci avrebbe citato come causa di incidente.

 

Siamo andati entrambi entrambi nel panico, alla fine una strombazzata l'ha convinto a restarsene dietro.

Per poi superarci in classico stile sono-piu-figo-io-passo-e-te-stai-dietro-perche-la-mia-moto-è-meglio alla rotonda successiva.

 

Ma si può????

Link al commento
Condividi su altri siti

Odio gli spooteristi per un semplice motivo.

Hanno quello obbrobrio di roba a 2 ruote sotto al **** e lo trattano da ferro vecchio, da abbandonare dove capita, fregandosene sia del loro mezzo sia di quello altrui, guidano da merda e sono pericolosi. Per carità la mamma dei cretini è sempre incinta e magari anche sulle moto c'è qualche scemo... ma con gli spooter non c'è salvezza ...

 

Io tutte le volte che parcheggio a Piazza Dante a Genova comincio una serie di bestemmie infinite... motivo ? semplice , parte della piazza è fatta per un grande parcheggio di moto o roba a 2 ruote, arrivi parcheggi e via, ma durante il giorno si riempie e il tizio con lo spooter arriva vede che non c'è posto e se ne frega altamente, scende dal quel mezzo, spinge tutti gli altri mezzi a 2 ruote in modo da attaccarli e parcheggia quel coso. Visto che la mentalità è questa lo fanno in tanti , il risultato è che non ci si riesce a salire ne a destra ne a sinistra ne da dietro la moto, non puoi metterla dritta e mi è capitato di dover prendere la moto dal manubrio ( con moto di fronte a me )  per poterla tirare fuori , ovviamente lo specchietto di sinistra è quasi sempre da riavvitare ... 

 

L'unica ancora di salvezza è trovare una moto parcheggiata e metterla accanto, ma è difficile ..

 

.... che rabbia ... 

 

Poi non sto qua a raccontare il classico incontro con i T-Max ai semafori che penso ogni motociclista abbia avuto nella sua vita ... ( e io ho la moto da poco ) .. che ti provocano e ti aspettano per dirti che ti hanno bruciato e poi tu al successivo in prima lo svernici .. 

Modificato da DonKratos
Link al commento
Condividi su altri siti

condivido la maggior parte di quel che scrivi, vivendo a Milano non è tanto diverso. Solo in una cosa differisco, nessun T-Max ha mai tentato di provocarmi/aspettarmi o altro  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa del tre cilindri appena le finanze si risistemano, ho un 4 cilindri, del 2000.

È bello quando ti sverniciano nei primi 150 m. Poi entre finalmente la coppia, e si sentono i cv... Soddisfa a 12000 giri sorpassarli mettendo la terza....

Cmq riguardo alla storia di batman... Sulla mia strada 2 ragazzi mi vedevano passare loro piccini prima con il fifty poi con gli anni col rs250 e il 600, e con macchinette diverse dalle solite monovolume.

I genitori mi odiano e mi hanno insultato, pure chiamando i miei (mai minimamente messo a rischio nessuno ma quando i bimbi mi salutavano io gli rispondevo con qualche sgommata o derapata...)

Adesso, con mia enorme soddisfazione, girano con dei motardini, invece che col mio50 e l'aifon. Speriamo continuino così

Link al commento
Condividi su altri siti

A me per fortuna a parte un T-Max , gli altri che dicono qualcosa è per fare complimenti alla moto, spesso mi seguono e continuano a parlare e mi tocca rallentare e aprire la visiera per capire cosa vogliono....

una volta una signora in scooter mi ha seguito fino in garage lol aahahah ..

 

Poi una volta stavo per prendere il casco a mo di arma quando ho visto dei ragazzi intorno alla moto poi la stavano ammirando senza toccarla e quindi ho sotterrato l'ascia di guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, i T-Maxisti col Giannelli, la razza più scronda del pianeta. :P

 

Personalmente ho avuto poche esperienze con gli scooteristi in strada (eccetto quando fanno lo slalom a Milano per passare e tu sei in macchina <_ ma le rare volte da motomunito in cui alcuni di loro hanno provato a fare i furbetti chess accelerando per tagliarmi la strada e passare avanti al semaforo ho sempre potuto contare sui miei bei rispetto tenere sotto controllo situazione.>

 

Eeeeeeehh, so' soddisfazioni. :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me per fortuna a parte un T-Max , gli altri che dicono qualcosa è per fare complimenti alla moto, spesso mi seguono e continuano a parlare e mi tocca rallentare e aprire la visiera per capire cosa vogliono....

una volta una signora in scooter mi ha seguito fino in garage lol aahahah ..

 

 

speravi in una trombata? 

ahahah

 

 

secondo me ragazzi siete in giro troppo aggressive  :D  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche qui :Doh:  , posso capire che la 01 la conoscono in pochi, ma contro IL Burgman 1300 con che coraggio uno prova!?!?!? è un oggetto che fa i 400m in poco più di 10s con una velocità di uscita di oltre 220km/h, il km da fermo in 19s a quasi 280km/h e i 1.500m in 25s a quasi 290km/h  :startle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah sputeristi...pidocchi insolenti! Ogni giorno mi infilano quegli obrobri da circo fra la mia Aiko e lo sputer nello stallo accanto...a momenti pur di starci la pennellano con la vasella e la infilano ovunque...sto sempre attento quando la vado a riprendere che sia viva e non me l'abbiano soffocata...

 

Qualche giorno fa un tizio mi ha fatto giusto morire dal ridere...fra la mia Aiko e lo sputer vicino c'era spazio...anche se eravamo rispettivamente in specifici stalli e non parcheggiati alla c***o...e lui lo ha puntato subito come un assassino... mi vede arrivare alla moto e lo senti "*****!"  :D  e la infila fra i due sputer alla mia destra...e... non riesce più ad uscire con la sua copertina del ***** che gli impediva di muoversi con lo sputer incastrato fra altri due :044:  :044:  :044:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

150 nm di rispetto[emoji23] [emoji23] [emoji23]

 

Certo che avere una moto da 300km/h come l hayabusa e partire a passo di lumaca , ci vuole un Self control da Monaco tibetano

 

il potere logora chi non ce l'ha (cit. G.A.) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah sputeristi...pidocchi insolenti! Ogni giorno mi infilano quegli obrobri da circo fra la mia Aiko e lo sputer nello stallo accanto...a momenti pur di starci la pennellano con la vasella e la infilano ovunque...sto sempre attento quando la vado a riprendere che sia viva e non me l'abbiano soffocata...

 

Qualche giorno fa un tizio mi ha fatto giusto morire dal ridere...fra la mia Aiko e lo sputer vicino c'era spazio...anche se eravamo rispettivamente in specifici stalli e non parcheggiati alla c***o...e lui lo ha puntato subito come un assassino... mi vede arrivare alla moto e lo senti "*****!"  :D  e la infila fra i due sputer alla mia destra...e... non riesce più ad uscire con la sua copertina del ***** che gli impediva di muoversi con lo sputer incastrato fra altri due :044:  :044:  :044:

 

Ahahaha Era da foto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...