Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Seishin - "Aiko"


Seishin

Messaggi raccomandati

Prologo:

 

Dark Age - 12 luglio 2014

una giornata come altre... il cielo è coperto e una lieve pioggerellina cade delicatamente a terra... ma come negli altri giorni precedenti.. solo grigio vedono i miei occhi e la depressione attanaglia il mio cuore... Dopo continui interessamenti da parte della mia Ōjo (principessa = la mia fidanzata)sul mio continuo stato d'animo, alcuni dei quali accesi di rabbia in cui lei, come un nobile samurai, mi sfida con katana in mano... io.. non mi apro... troppo codardo per denunciare il mio disonore... troppo chiuso in me stesso...

 

Decisi di andare al mercato locale quel giorno... il che era strano, dato che non ci andavo da mesi e mesi... e tra le varie pergamene mensili, adocchiate rapidamente da un umile giornalaio, mi scorse alla vista una rivista specializzata di moto e decisi di comprarla... La lessi con scarso interesse, fino a che non vidi un articolo sulla "nuova Yamaha MT-07" e li mi soffermai con interesse fanciullesco...

Arrivò la notte e nella mia mente si alternavano gli incubi del passato, al pensiero di quella 07...

 

Capitolo 1:

Passarono dei mesi

 

Nei mesi che si susseguirono nella mia Dark Age, la mia Ōjo si stava per arrendere difronte a cosa e come ero diventato... fino a che un giorno Lei capì.. unendo i vari pezzetti del puzzle che ero divenuto...

Non c'era moto che non guardavo e motociclista che non salutavo.. non importa se ero a piedi o in macchina salutandoli con le 4 frecce o con il leggendario saluto a "V" fuori dal finestrino.. io salutavo.. con il disonore di aver lasciato quella via... disonorato ulteriormente dato che qualche mese prima, per motivi di lavoro mi feci passare un Piaggio Beverly 250 a carburatore... seppur due ruote... il disonore di uno sputer...

 

Sortita!

 

Dopo numerosi assedi e battaglie perse, la mia Ōjo decise una sortita... era il 3 di settembre 2015... con l'inganno mi fece marciare per qualche chilometro fino ad un tempio ufficiale Yamaha e mi costrinse con un misticanza di violenza ed amore ad entrare...

Già all'ingresso il mio cuore si risvegliò dal lungo letargo... e ora i miei occhi distinguevano nuovamente i colori e le orecchie riconoscevano i clagori emanati dai vari puro sangue da battaglia Yamaha... 2 o 4 cilindri... 2 o 4 tempi.. scene di antiche mie battaglie mi scorsero rapidamente davanti agli occhi... ma di fronte a me c'era lei... leggera e delicata... con linee aggressive  ma dal cuore puro... lei... una Yamaha MT-07 competition white...

Provai a salirle in groppa nel salone... lei mi accolse con amore, che io ricambiai subito tornando a riempire il mio cuore...

 

Capitolo 2:

Onore

 

3 ottobre 2015

Dopo numerose battaglie  e mille peripezie, il dispaccio imperiale era giunto (il finanziamento era stato avviato)... ed assieme ad esso era giunto il mio momento... spolverai la mia ō-yoroi ed il mio kabuto (corazza ed elmo del samurai = tuta in pelle e casco) e mi misi in marcia verso il tempio...

Non appena giunto, incontrai il Nikkō locale (monaco giapponese = titolare della concessionaria)... ed egli dopo una cerimonia di iniziazione e purificazione mi consegnò la nuova katana (chiavi)...

Lei era all'esterno... la accarezzai... e le sussurrai dolci parole cosicché da creare un feeling con lei... infilai le chiavi e presi in mano le briglie...

Dopo un cielo che al mattino era coperto da nuvole grigie e cupe, divenne sereno e con un sole seppur timido molto caldo... io e lei correvamo... piegavamo.. e ci innamorammo subito...

Alla 07 serviva un nome... nobile.. delicato e puro... che la rappresentasse per quello che è... da qui lei si chiamò Aiko, che tradotto in Italiano, seppur in modo non proprio esatto, significa "bambina d'amore e dall'amore puro"... Aiko fu anche il nome di nobili principesse susseguitasi nella dinastia Imperiale Giapponese...

 

L'onore era tornato!! il grigio era sparito da occhi e mente e nel cuore riecheggiava una rinnovata forza nonché il desiderio di riscossione dal mio stato d'animo comatoso...

I fratelli a due ruote ora mi salutavano! e due di loro li aiutai persino per strada (due turisti con Fz1 ed Fz8 che non capivano la strada dalle carte)... Non importava da dove venissero... se fossero uomini d'onore o meno... il mio onore era tornato e desideravo darne più lustro possibile... MA... MANCAVA QUALCOSA... 

 

Capitolo 3:

La via del Samurai

 

I giorni si susseguirono ampi e deliziosi... lei mi assecondava e combatteva ossessionatamene senza tregua... ad ogni giro di motore ed ad ogni mia sferzata di katana lei era al mio fianco.. ma sentivo che qualcosa mancava... ero un samurai si.. ma non avevo un Han (feudo) per il quale combattere...

Fu allora che capii cosa mi mancava... tornai a casa e spolverai le pergamene che avevo ossessionatamene letto nei mesi della mia Dark Age... molte pergamene di Forum motociclistici ma a nessuno di essi valeva la pena giurare la mia fedeltà... fino a che non trovai nuovamente l'Han Mt-Series... nobile... serio... e con samurai di alto valore guidati dal saggio e sapiente Daimyo Gerribs...

 

Segui un'imponente galoppata che mi portò fino alle porte dell'Han... Qui con umiltà mi inginocchiai non solo di fronte al Daimyo locale com'era d'usanza... ma, in segno di rispetto, anche di fronte a tutti gli altri samurai donne o uomini che sia...

venni accolto fin da subito con onore e simpatia e feci subito parte non solo dell'Han ma anche della loro famiglia... Onore... Moto... e Famiglia finalmente... avevo tutto!!!

 

Capitolo 4:

Shogun

 

Purtroppo il tempo iniziò ad essere avverso e le mie battaglie locali (lavoro) si fecero sempre più presenti ed incessanti... non ebbi più così l'onore di conoscere di persona i miei fratelli e sorelle, affiancandoli nelle loro marce gloriose e dalle riecheggianti gesta...

Ora combatto fedelmente ed a ogni singolo momento libero per il mio Han e per i miei fratelli di spada, cercando di espandere il Forum come uno Shogun, con nuovi fratelli e sorelle, nonché lasciare i miei consigli e le mie esperienze all'interno di esso...

 

Capitolo 5:

New Age

 

Il mio spirito è con voi fratelli! ovunque voi siate... non importa in che momento, con chi o con cosa.. cavalchiamo assieme! Se riuscirò a venire a Eicma mi presenterò con onore a chi di Voi ci sarà... e a chi di Voi non ci sarà dico: "ci vedremo presto! non appena i valli si riapriranno e la neve si scioglierà, faremo una cavalcata assieme con Aiko ed alle Vostre nobili cavalcature!"

 

Concludo il mio racconto allegando le prime foto di Aiko... tenete presente che è un Work in Progress.. ed appena avrò il tempo pubblicherò i vari aggiornamenti...

UN ABBRACCIO... SEISHIN

 

 

 

 

 

 

post-4957-0-05971200-1445684100_thumb.jpg

post-4957-0-59960400-1445684125_thumb.jpg

post-4957-0-02593000-1445684151_thumb.jpg

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ti do il benvenuto Seishin,e ti devo dire che la presentazione mi è piaciuta un sacco,perché man mano che leggevo immaginavo le scene da te descritte [emoji111]️[emoji111][emoji111] p.s. la mia non è tagliata,io sono produttore e consumatore [emoji16][emoji16][emoji16]

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Paolo! :003:  comunque, con tutta la roba che hai allora potevi benissimo regalarcele per solidarietà le nostre MT, anziché farcele comprare!  :044:  :044:  :044:


Mimmo grazie! :)  Comunque il racconto parla di me e della mia storia fino all'acquisto di Aiko...la mia 07

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Tu mi onori Bioskull  :im Not Worthy:

In questi giorni ho fatto qualche lavoretto/modifica alla mia Aiko finalmente... ma ci sono altri rifornimenti in arrivo :ph34r: ... nel giro di qualche giorno le carovane mi porteranno i pezzi rimanenti... e appena avrò un attimo monterò il tutto sulla mia cavalcatura, documentando poi i vari lavori ed i vari progressi... l'acciaio sarà forgiato... le lame saranno affilate... ed io... e la mia cavalcatura non cederemo davanti al gelo!

 

Il mio racconto di presentazione era solo l'inizio fratello mio... quest'epopea è appena cominciata...  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...