Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Telo coprimoto


Batmancagone

Messaggi raccomandati

Ciao Diego, ti segnalo che il titolo delle discussioni deve contenere il "prefisso" (MT-0x), come descritto >>>qui<<<, per far capire a chi consulta il forum, da "Argomenti attivi", a che modello di moto si riferisce la discussione.

Grazie per la collaborazione!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ad occhi chiusi ti direi la M, se è per moto la 07 è relativamente piccola :)

 

Ad occhi aperti....ci sono le misure :P

 

  • _ Aquatex M: 229 - 99 x 125 - 47 x 127
    _ Aquatex L: 246 - 104 x 127 - 47 x 127
    _ Aquatex XL: 277 - 103 x 141 - 55 x 130
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Diego! Io ho comprato qualche tempo fa un OJ Atmosfere Metropolitane.. che dirti, il suo sporco lavoro lo fa bene! La moto rimane sempre ben coperta e anche se fuori è umido da morire e le macchine sono bagnate anche per la condensa.. la moto rimane sempre bella asciutta sotto! Manca solo uno scaldino e poi è come tenerla in soggiorno!!  :003:

 

Lo ho comprato da Evolution moto (link) ad € 22,90, taglia L, e la copre benissimo!... Ordinato di mercoledì in pausa pranzo (ore 12:35) arrivato il giorno dopo alle 10:30!  :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io mi ero posto questo quesito... Ma se prendi una taglia L come la mia calza perfettamente!

Se lo prendi più grande, rischi che le parti elasticizzate che vanno a tenere i "margini", (anteriore e posteriore coprendo le ruote) risulterebbero poco efficaci a causa del fatto che hai un moto piccola per un telone enorme... il problema che potrebbe uscire prendendo un telone più grande è che questo "svolazzi" se colpito da raffiche di vento (il mio manco con un uragano si muove  ;) )

 

P.S. ho scelto l'OJ anche perchè nella parte anteriore vi è una "fessura", grazie alla quale ci faccio passare la catena nella ruota anteriore, mantenendo così più sicura la moto e al contempo coperta  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Salve a tutti, dovendo tenere (ahimè) la 07 nel cortile del mio palazzo vorrei sapere: che telo consigliate per non far bagnare la moto sotto le piogge di Milano?

Ho cercato molti teli su internet ma non sono sicuro della tenuta impermeabile rivendicata dai produttori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io ti consiglio di non andare a risparmio.. per i precedenti mezzi ne ho provati tantissimi e sono arrivato alla conclusione che la qualità del telo è importantissima sia per la protezione sia per la durata dello stesso.

Attualmente ho quello della Tucano Urbano, circa 35€ in negozio, e devo dire che è fatto benissimo! Interno setoso per evitare graffi, buon spessore, materiali al top e riflette anche i raggi IR per diminuire il calore... facci un pensierino

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Buongiorno,

 

non possiedo ancora una (MT-07), ma fra un mesetto mi arriverà in concessionaria.

Dato che la moto purtroppo dovrà rimanere all'esterno per un periodo che va da Aprile a settembre /ottobre, ho pensato di comprarmi un telo coprimoto e ho visto questo (https://ojworld.it/telo-coprimoto-bike-cover-wl-3597.html).Cosa ne pensate? Dato che non sono esperto in queste cose, avrei pensato anche ad un'ulteriore copertura di questo tipo (https://www.amazon.it/dp/B075DSJMZD/?coliid=I25EB0JIEKQ4FY&colid=2JPGXO6M2MF5M&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it): quindi avrei un doppio riparo per la moto da pioggia sole vento e polvere. Dite che sto un pò esagerando? :D  :D  Attendo vostri pareri, vi ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...