Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Sardinia Ride 2016 - Dorgali (NU) 29 Settembre/2 Ottobre


gerribs

Messaggi raccomandati

Nessuno problema:

Il posto in cabina sulla nave Moby da/per Genova c'è.

Il posto in albergo c'è.

Dovresti verificare subito con Moby se c'è ancora posto per la moto... soprattutto per il ritorno di domenica sera  :mellow:

Lo zaino impermeabile per il completo anti-pioggia è necessario, anche per portare qualcosa per la notte in nave. Nessuno di noi spedisce in albergo, ma in altre occasioni è una comodità che ho sfruttato. Per la Sardegna i tempi di consegna si allungano, quindi per essere sicuro di avere la borsa/valigia/zaino/scatolone in albergo venerdì dovresti spedire domani, Lunedì, o al massimo Martedì.

Meteo e temperature sono difficili da prevedere, ma in generale l'isola offre temperature miti  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

NOTA: ho scritto questo messaggio mentre Ad Majora già stava rispondendo.

 

I nostri giringiro sono aperti a tutti: iscritti al forum, soci del Club e amici vari, quindi saresti il benvenuto.

 

Il navigatore non serve perché ciascun partecipante riceve una cartina riassuntiva del percorso quindi basta seguire i segnali stradali. In ogni caso si viaggia in gruppo o a gruppetti ai quali aggregarsi.

 

Spedire la valigia in hotel (agriturismo) è possibile, ma per la Sardegna ci vogliono minimo 2gg e non è detto che bastino.

 

Per quanto riguarda il traghetto Ad Majora e Sertergi hanno un posto in cabina che potrebbero condividere, con imbarco a Genova. Ad Majora torna su Genova, Sertergi su Livorno perché non ha trovato posto.

 

Per dormire abbiamo 10 posti letto venerdì e 8 per sabato. Per le previsioni consulta i siti meteo e ti fai un'idea. Oggi pomeriggio ho preso il sole sul lettino e con il cappellino in testa per non scottarmi, fai tu :P L'unico problema potrebbero essere dei temporali, come può capitare sulle Dolimiti, ma con temperature più miti.

 

Direi che adesso la palla ripassa a te.


Addendum: per il completo antipiogga qualsiasi negozio di abbigliamento moto ti può offrire delle soluzioni anche economiche di giacca e pantalone oppure tuta intera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto sopra! all'andata ( Moby da Genova delle ore 21.30 ) io e Giuseppe abbiamo un posto in cabina.

Al ritorno io sbarco a Livorno e ho un posto in cabina ( Moby da Olbia delle ore 22.00 ), su Genova non ho trovato posto per la moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io domani mi organizzo col lavoro, sembra che quell'angioletto della mia donna si offre a darmi una mano sostituendomi. Quindi domani se tutto mi quadra confermo la mia partecipazione al 100%, ma già adesso sto al 90%.

 

Molto bene. Considera anche, se vuoi, che io e Sergio ci troviamo Giovedì 29 alle 14,30 al casello di Brescia Centro, prendiamo la A21 fino a Piacenza e poi facciamo la SS45 Val Trebbia fino a Genova.

 

Da Nova Milanese allungheresti un po', però vedi tu !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...