Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Sabato 26agosto...Turchino?


omarMT01

Messaggi raccomandati

Mi dicono che ci sono delle belle strade.
 

Ricordo con piacere un tratto fra Acqui e Ovada fatto l'anno scorso, oltre un giro fatto 8/9 anni fa.

 

https://goo.gl/maps/NBjMvvoRJ3t

 

post-2030-0-53490500-1503473510_thumb.jpg

 

 

*****Appuntamenti*****

 

Assago dopo la barriera A7 h.9.00

Uscita A7 Serravalle Scrivia h.9.45 (bar La Suissa alla rotonda dopo il casello)

Pausa pranzo a Tiglieto circa h.12.30/13.00 (La Brasserie)

 

Dopo, pranzo si scende per una splendida, e tortuosa, strada fino ad Ovada, dove penso che mi metterò in autostrada per rientrare, sempre che la statale da Serravalle, via Mornese, non sia stata particolarmente entusiasmante ;) .

 

 

Chi c'è?

 

*****Partecipanti*****

  1. omarMT01
  2. Condor
  3. PolyMT10
  4. Modelero??
  5. MatteoFornaroli
  6. Naki (forse con :061:)
  7. ...
  8. ... 
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte tutte...di tanto in tanto la velocità è più consona al percorso, qualche bella piega, ma mai veramente elevata...ci promettiamo di rispettare quelle della fisica :P

 

Magari domani ti telefono ;)

Omar esci il percorso!

Domani mi consulto con Matteo ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Allooora!!

 

Sto dando un'occhiata, dopo la telefonata con Matteo, e devo dire che...partire da Ovada non è la soluzione migliore.

 

Il problema è che facciamo molta autostrada per raggiungere la zona da girare che, ahimè, consta in un 80km e meno di due ore.

 

https://goo.gl/maps/wbEPUB6mf1q

 

post-2030-0-79518500-1503416475_thumb.jpg

 

Quindi mi chiedo...e se usciamo dall'autostrada a Serravalle Scrivia, prendiamo per Gavi e proseguiamo Rossiglione passando da Mornese, in modo da aumentare la statale a discapito dell'autostrada?

 

https://goo.gl/maps/X6G5sezoJUS2

 

post-2030-0-29265600-1503416476_thumb.jpg

 

La strada che porta a Tiglieto e quella che ricordo piacevolmente :P

 

Fatemi sapere cosa ne pensate :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo risparmiare qualcosa in termini di autostrada si puo anche uscire a tortona, da li a ovada sono 40 minuti di statali in mezzo a campi, e vi risparmiate almeno 30 minuti di autostrada

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se le statali sono tortuose... :P altrimenti pallostrada che si fa prima ;)

Il resto come ti pare? :)

Altra cosa, il Turchino, possiamo percorrerlo in modalità Anda/Rianda scendendo verso il mare, per non farne solo metà ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io turchino lo farei tutto, per le statali sono abbastanza dritte ma sono gratis e non ci sono autovelox [emoji16] per il giro poi se vogliamo girare anche un po in liguria le strade sono tendenzialmente asfaltate bene e ci si diverte, poi al limite si improvvisa se si fa troppo presto [emoji1]

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di fare avanti / indietro perché la strada dal Faiallo lo interseca a metà, ogni soluzione diversa da questa non lo fa percorrere interamente.

Inoltre, per pranzo suggerivi proprio Tiglieto, considerando che dopo pranzo tendo a rientrare...potremmo fare il giro al contrario, prima Turchino fino "al mare", poi ritorno e discesa a Tiglieto per il pranzo. Da li Ovada e autostrada fino a casa :)

Domattina cerco di pianificare gli orari ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allooora, ho invertito il percorso, si sale subito al Turchino scendendo fino a Mele, giriamo indietro e risaliamo per andare al Faiallo.

Pausa pranzo a Tiglieto (assicurano la Mamma degli gnocchi :P )

 

https://goo.gl/maps/RjMB3PyFwa42

 

post-2030-0-91900000-1503470314_thumb.jpg

 

Aggiorno il primo post. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...