Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) RupeLB - "El Guerriero"


rupelb

Messaggi raccomandati

Tornando alla moto dell'amico ....... posso Omar ?

 

Visto il tempo libero gli ho wrappato il faro anteriore ....... modifica che consiglio di copiare  :wub:

poi sull'armadio ho ritrovato le cover laterali fra i cilindri .. x ora ho montato quella lato collettori con un staffa in modo che rimanga + alta e verso l'interno + aggiunta di 3 prese aria rotonde .... che dite ci sta ?

 

PS: questa sarebbe la versione 2014 in fase di sviluppo ... gli sto facendo il sellino 

post-1696-0-79030700-1397750906_thumb.jpg

Modificato da rupelb
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco il problema, la Diavel l'ha di serie, quindi non è vietato.

 

Basta rispettare le misure di posizionamento, molto più regolare questo di quelli after che tolgono il parafango e lo attaccano sotto al fanale....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Michele .... so benissimo sia di quale zona parli che di cosa ti succede se ti fermano 

nella versione precedente avevo accorciato e alzato il tutto a portata di mano ..... questo è il dubbio principale a metterla sotto 

 

cmq x ora la staffa provvisoria è questa 

 

 

 

 

post-1696-0-98465200-1398872799_thumb.jpg

Modificato da rupelb
Link al commento
Condividi su altri siti

che difficoltà avere un risposta certa e sicuri.

la maggior parte delle persone mi dice che si può fare vedendo gli ultimi modelli di moto usciti(diaver- Mv e varie custom con targa laterale ecc....)

devo provare a chiedere ad un pattuglia naturalmente senza moto.

 

rupelb il tu e un pezzo replicabile o è commerciale

Link al commento
Condividi su altri siti

Michele il codice parla chiaro ... ci sono misure e inclinazioni da rispettare .. il resto è fantasia 

il mio è un pezzo provvisorio x vedere come si comporta il tutto ... poi una volta collaudato e decisa la posizione farò una staffa + definitiva 

Link al commento
Condividi su altri siti

be come dice deve essere l ultima cosa della moto fuori dalla ruota.inclinazione 33° e in vista. ba non vedo il problema.

quando magari hai deciso la staffa definitiva magari se ti va di farne 2.

comunque ci sentiamo anzi magari ci si vede a canazei

Link al commento
Condividi su altri siti

no non ero io.

per quello che riguarda la targa sulla ruota non cè nessuna legge che lo vieti.si può montarla basta rispettare alcune piccole cose.

portatarga omologato-targa ben illuminata e in vista-le frecce sul pota targa o in un altro posto ma visibili-inclinazione(occhio sono previsti 5° di tolleranza) un altezza min e max da terra.

l'articolo di legge è il n°78 del codice della strada.sono un po tanto ignorante e non riesco  a inserirlo sul forum.

nel mio profilo cè il mio numero di tel se avete whathapp ve lo mando oppure vi mando anche tramite email

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...