Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) RupeLB - "El Guerriero"


rupelb

Messaggi raccomandati

Eccolo ......... Brunito !!???... 

spiego: ...... tutto chiaramente fatto con le mie manine  :rolleyes:  è la cosa a cui tengo di + .... altrimenti che gusto ci sarebbe

 

Telaio ... via tutta la vernice con apposito sverniciatore che va applicato con pennello e poi raschiato con spatola

tolta tutta la vernice il telaio si presenta con tutta la sua rugosità .. quindi ho passato la spazzola con la smerigliatrice

poi 1° passata di carta abrasiva 280 .. 2° passata con 320 .. 3° passata 600 .. 4° passata 1000 .. 5°passata paglierino abrasivo fine

poi 1° passata pasta abrasiva media .. 2° passata pasta di rifinitura con tampone 

il risultato è quello che si vede in foto ... uno specchio  :wub:

non volevo renderlo cosi lucido ... mi son fatto prendere la mano  :unsure:

finirò il tutto "forcellone e staffa targa comprersa" con lucido trasparente in carrozzeria .. l'effetto lucido diminuirà 

 

confermo la pazzia  :ph34r: ............ dimenticavo .. il tempo che si impiega è .. NON CREDIBILE

Modificato da rupelb
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...quindi così come lo vediamo è "al naturale"?

"Solo" lucidato?

 

"Alla faccia del bicarbonato di sodio!" (Totò)

 

Immagino bene il tempo impiegato con tutti quei passaggi di carta abrasiva e tela smeriglio e paglierino abrasivo.

...anch'io, nel mio piccolo, "ho dato", in quel campo, prima di approdare nella famiglia MT.  ;)

Complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo ......... Brunito !!???...

spiego: ...... tutto chiaramente fatto con le mie manine :rolleyes: è la cosa a cui tengo di + .... altrimenti che gusto ci sarebbe

 

Telaio ... via tutta la vernice con apposito sverniciatore che va applicato con pennello e poi raschiato con spatola

tolta tutta la vernice il telaio si presenta con tutta la sua rugosità .. quindi ho passato la spazzola con la smerigliatrice

poi 1° passata di carta abrasiva 280 .. 2° passata con 320 .. 3° passata 600 .. 4° passata 1000 .. 5°passata paglierino abrasivo fine

poi 1° passata pasta abrasiva media .. 2° passata pasta di rifinitura con tampone

il risultato è quello che si vede in foto ... uno specchio :wub:

non volevo renderlo cosi lucido ... mi son fatto prendere la mano :unsure:

finirò il tutto "forcellone e staffa targa comprersa" con lucido trasparente in carrozzeria .. l'effetto lucido diminuirà

 

confermo la pazzia :ph34r: ............ dimenticavo .. il tempo che si impiega è .. NON CREDIBILE

È il color caramello che mi ha fatto scrivere "brunito", sembra uno specchio coperto da olio motore, la mia impressione vedendo la foto.

 

SPETTACOLARE!!!

 

Grande Roby.

 

Non vedo l'ora di vederla :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...