Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) RupeLB - "El Guerriero"


rupelb

Messaggi raccomandati

Bombazza atomica, complimenti!

 

Unico appunto: mannaggia a te Robi, sempre foto da lontano, facci qualche scatto più da vicino, ho fame di particolari!

 

Vuoi dirmi che questa volta la tua tecnologia non può nulla ?...  :Whistle:

El Guerriero è un particolare unico ... un motivo x la lontananza delle foto c'è

l'angolo di partenza della fotocamera è più stretto rispetto a quello che vediamo noi dal vivo .... non coglie le giuste prospettive 

a che particolari sei interessato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

:003: Ammetto il mio fallimento, ho provato ad ingrandire alcuni particolari ma l'immagine sgranava troppo per i miei gusti.

 

Dunque dunque, cosa mi stuzzica vedere in dettaglio? Direi: il fissaggio dei fianchetti GSG usati come supporto telaio, una visuale posteriore del codino e una della conformazione della nuova sella. Per cominciare.[emoji14]

Essendo orribilmente pignolo di natura, tendo appunto a fissarmi molto sui dettagli che sull'immagine generale della moto. È questo secondo me che divide una moto modificata da una Special.[emoji14]

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è poco convinto della posizione targa 

ora e in questo caso io sono convintissimo ....... sto pensando addirittura di portarla praticamente verticale a ore 9 respetto la ruota  :eusa_think:

Dammi sta soddisfazione,una foto con la targa tra gli scarichi e il gommone bello in vista!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

X sentirti esclamare oh !!??  :044:


:003: Ammetto il mio fallimento, ho provato ad ingrandire alcuni particolari ma l'immagine sgranava troppo per i miei gusti.

Dunque dunque, cosa mi stuzzica vedere in dettaglio? Direi: il fissaggio dei fianchetti GSG usati come supporto telaio, una visuale posteriore del codino e una della conformazione della nuova sella. Per cominciare.[emoji14]
Essendo orribilmente pignolo di natura, tendo appunto a fissarmi molto sui dettagli che sull'immagine generale della moto. È questo secondo me che divide una moto modificata da una Special.[emoji14]

 

Sgrana troppo proprio xche sono state ravvicinate a posteriori x rendere la giusta prospettiva del complessivo che non avviene con foto ravvicinate ... x foto sui particolari il discorso cambia .. si puo fare 

i supporti GSG sulla posizione appunto supporto a me non piacciono ... sembrano fatti apposta sull'incrocio supporto reggi sella ,, danno un tocco particolare con la retina sulle fessure x il passaggio d'aria e come ho scritto in precedenza nel mio caso hanno lo scopo di cambiare a piacimento la geometria dell'intero codone 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...