Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) RupeLB - "El Guerriero"


rupelb

Messaggi raccomandati

Fino a qualche anno fa macchine come la panda uscivano con uno. Poi, le regole cambiano, non è che tutti gli anni lo leggo in cerca delle differenze, ma se fossero obbligatori entrambe bisognerebbe aggiungerli anche alle macchine "vecchie", come è stato fatto per le cinture di sicurezza, o i retronebbia o le luci di retromarcia.

 

Controllo e se mi sbaglio, di nuovo, faccio ammenda.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Edit: fatto, pare che il destro diventi obbligatorio, in assenza del centrale, se il sinistro non permette una visuale da 20 a 60metri alle spalle del conducente. Quindi dipende anche dalla forma della macchina.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, l'abbiamo già appurato (una volta non era così ma le cose cambiano), adesso eravamo andati OT parlando della normativa per conoscere l'applicabilità sugli autoveicoli. Mich77 voleva risparmiare sull'acquisto della macchina nuova :lol::P

Ieri c'era una DUU, ho fatto due foto del porta targa con la staffa in carTonio, domani le metto.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto il bel pomeriggio di grandine e acqua e vento sono andato a curiosare l 'art.72 del cds.

diciamo che ho capito e non comunque hai ragione in parte.

lo specchietto dx non è obbligatorio entro certi limiti ma le case automobilistiche per legge sono obbligate a far uscire le macchine con tutti e 3 gli specchietti.

il buffo è che il dx non puoi toglierlo altrimenti multa per manomissione.

alla fine non è obbligatorio ma non si può toccare qui è come fosse obbligatorio  

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, perché se la macchina viene messa in strada CON, deve restare.

Le macchine nate senza possono farne a meno.

 

Da qualche parte avevo letto che le macchine 5 posti sono obbligate ad averlo perché il quinto passeggero limita la funzione dello specchio centrale.

 

Siamo in Italia, chettelodicoaffare :D

 

Son contento, sta sera niente ceci ne cenere :lol:

 

Ciaooo :D

 

Adesso, però, basta OT, qui si parla SOLO della moto del RupeLB. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccole 

 

post-2030-0-25017600-1399884801_thumb.jpg

post-2030-0-86768200-1399884764_thumb.jpg

 

aMme mi piaSce 


Da notare il parafango allungato, che non vedrei male neanche sulla moto di RupeLB visto il codino così alto, i catadiottri non sono sul porta targa ma sulla moto. vedasi la parte centrale dei fanalini.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Nell'ultimo periodo ho pensato di venderla  :wacko:  .... dopo offerta di 9 000€ ne è seguita una di 10 000€

sceso in garage ne ho parlato con la diretta interessata  :huh:  .... queste le sue parole

sono stata tua come nessun altra .. mi hai amata , violentata e tradita .... come vedi sono ancora qui a tua disposizione .. fai di me quello che vuoi 

.... che dire .... il nostro fidanzamento continua  :rolleyes:  ... la ragione ha perso ancora una volta 

come viene chiamata la mia MT qui in zona .. EL GUERRIERO ha vinto  :wub:

 

visto il tempo libero si parte con nuovo completo stravolgimento 

x ora il programma prevede 

smontaggio completo .. revisione forcelle con nuovo trattamento steli

via il bellissimo glitter su telaio e forcellone .. revisione completa di tutte le parti 

visto il positivo collaudo la targa rimane sulla gomma con relativa nuova staffa

codone ulteriormente rivisitato ... vedremo che altro mi verrà in mente 

post-1696-0-83211400-1412960430_thumb.jpg

post-1696-0-64458800-1412960448_thumb.jpg

post-1696-0-76732000-1412960467_thumb.jpg

Modificato da rupelb
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...